Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThelviaBB   Capitolo: 3
Sequel di Tra libri e spartiti!
Kidd e Law proseguono la loro convivenza tra alti e bassi, l'ostacolo maggiore alla loro relazione continua ad essere rappresentato dalle famiglie ma entrambi sanno come sopravvivere a tutta quella confusione, si sono abituati. O così credono.
Marco e Ace cominciano a dare un nome ai loro sentimenti ma la cosa li spaventa portandoli ad agire ognuno a modo proprio. La loro quotidianità verrà spezzata da Sir Crocodile.
In questa fanfiction ritroverete le nostre amate famiglie pazze, nonché i The Ivanokv's boys e altri personaggi ancora, verrà dato più spazio alla MarcoxAce e alla DoflamingoxCrocodile.
Come sempre ci saranno momenti piacevoli, divertenti, erotici ma anche un po' di angst in un mix di generi che spero possa emozionarvi.
Coppie: MarcoxAce, DoflaxCroco e KiddxLaw
Periodo: ModernAU
Buona lettura
Personaggi: Donquijote Family, Eustass Kidd, Marco, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: ThelviaBB