Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LB Shadow    11/10/2019    1 recensioni
Questa storia partecipa al #Writober2019 di Fanwriter.it Prompt "Angst"
Chi fu tra noi due a disobbedire ai patti per primo? Chi s'illuse che l'altro fosse il Sole e invece era una lucciola presuntuosa?
Chi sconterà la pena?
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flusso d'ira


 

Solo una cosa posso rimproverarmi in questa vita ed è l’averti deluso. 

Mi accompagnasti mano nella mano dentro al buio, tremante, quando inciampavo nella mia stessa ombra, strisciavo su parole indegne di essere pronunciate. 

Credevo di essere nel giusto. Sempre creduto. 

In un certo senso ti amai, come si amano le figure nei sogni e dipinte nelle nuvole. Ho sperato nel tuo perdono. Alla fine mi ero convinto tu fossi un dio al di sopra dell’umanità, il padre celeste che pregano i fedeli desiderosi dell’amore che non trovano negli uomini. Ma ti ho deluso. Mi sono mostrato al di sotto di ciò che meritavi perciò me lo facesti presente, con il tuo fare improvviso di tempesta. Mi distruggesti così come mi creasti.

Stavolta sono io a non poterti perdonare.

* * *

 

Scegliete voi a chi possono essere indirizzate queste parole, io non dirò altro

Vostra L.B. Shadow

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LB Shadow