Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThelviaBB   Capitolo: 6
La Fairy Island è un'isola che deve il suo nome all'esistenza di creature alate dalle sembianze umane conosciute con il termine di "fate", la loro origine è collegata al potere di un Frutto del Diavolo che è stato mangiato da una persona conosciuta con il soprannome di Burattinaio. La loro presenza, e che rilegata più che altro all'interno della foresta incolta che si trova vicino alla spiaggia, è fonte di dicerie e misteri vari.
Roronoa Zoro si perderà nella Foresta delle Fate. La ciurma di Cappello di paglia partirà alla ricerca del compagno, ma inoltrandosi nella foresta finiranno per affrontare diverse avventure. Le fate metteranno i nostri protagonisti alle prese con se stessi, una corsa contro il tempo trasformerà una missione di ricerca in una missione di salvataggio.
Coppia: ZoSan
Periodo: Post Saga dei Pirati di Foxy
Buona lettura!
Personaggi: Mugiwara, Roronoa Zoro, Sanji
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: ThelviaBB