Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    30/10/2019    0 recensioni
Camille, terzogenita della famiglia Taiwell, è costretta a sposare il principe dei vampiri per sterminare l'intera famiglia di lui.
Caleb non vuole sposarsi, sopratutto non con una bionda.
Cecil sta per perdere la sua famiglia, la sua vita e anche il suo titolo di nobile per colpa di una malattia ritenuta incurabile.
Jerome vive nel ricordo di un amore che non tornerà più.
Alexander deve mantenere la sua promessa.
Margaret vorrebbe poter rimediare ai suoi errori.
Nikolas vorrebbe tutto tranne la guerra.
Nel mentre i vampiri sono impegnati a respingere i Ghoul e impedirgli di distruggere il loro regno.
Ci riusciranno? E soprattutto riusciranno ad evitare l'attacco da parte degli umani?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caleb aprì gli occhi leggermente frastornato. Aveva un’incessante mal di testa che gli sembrava di essere preso a pugni da Lucas quando aveva ancora 8 anni e voleva a tutti i costi giocare insieme a lui. La prima cosa che riuscì a vedere fu il soffitto bianco che sembrava fatto di tessuto per come sembrava alzarsi leggermente verso la destra. Poi realizzò.

Non si trovava nella sua camera del palazzo, ma nella sua tenda.

Caleb chiuse nuovamente gli occhi e cercò di ricordarsi gli ultimi avvenimenti per capire anche come ci era finito li.

Stava combattendo contro un umano dell’esercito reale per potersi riprendere il pezzo di terra che gli era stato portato via. Nonostante il re degli umani avesse assicurato che non sarebbero più avvenute delle invasioni nei territori dei vampiri, quegli sciocchi umani erano riusciti, a soli due giorni dalla promessa del re, a conquistare una piccola cittadina e Caleb aveva deciso di attaccarli per riprendersi ciò che era suo di diritto.

Quindi ritornando al dunque, Caleb stava combattendo contro quell’umano e stava per morderlo al collo quando aveva visto improvvisamente tutto nero. Poi aveva un vuoto di memoria. Come ci era arrivato li?

Aprì di nuovo gli occhi giusto in tempo per vedere l’ingresso di Cecil, suo cugino e anche l’unica altra persona oltre al padre e a Jerome che potevano entrare nella sua tenda senza farsi annunciare, con una faccia da funerale. La sua espressione migliorò leggermente quando vide il rosso sveglio.

- cos’è successo?- chiese Caleb una volta che Cacil si fu seduto su una sedia vicino alla brandina dove si trovava.

- abbiamo vinto- disse solo il biondo rigirando tra le mani un pezzo di carta.

- e cosa mi è successo?- chiese Caleb sbuffando per il fatto di dover tirare le parole dalla bocca di Cecil.

- sei stato colpito alle spalle, ma me ne sono accorto subito e ti ho portato dai guaritori. Ti hanno preso in tempo, se non me ne fossi accorto saresti morto- disse questi massaggiandosi dietro la nuca in imbarazzo.

- cos’altro ti preoccupa?-

- è arrivata questa da palazzo. È dallo zio Jen- Caleb prese il pezzo di carta dalle mani di Cecil e iniziò a leggere la lettera velocemente. Gli era appena tornato in mente che non aveva aggiornato il padre nei due giorni precedenti alla sua ferita e non sapeva quanti giorni fossero passati dall’ora. Il padre l’aveva minacciato già un paio di volte, e sperava vivamente che quella lettera non contenesse la realizzazione concreta delle sue minacce.

Arrivato alla fine emise un gemito di frustrazione. Una volta tanto che non scriveva una lettera per motivi seri ecco che suo padre realizzava le sue minacce.

- Congratulazioni!- disse Cecil facendo un sorriso tirato che si spense subito non appena gli occhi verdi di Caleb divennero rossi per la rabbia.

- Congratulazioni un corno! Mi sposo con un’umana!-

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy