Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxed    01/11/2019    2 recensioni
Mai accettare chi non conosci su facebook o altro siti
Genere: Horror, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scrivo questo post perché almeno voi non facciate il mio stesso errore.
NON ACCETTATE l'amicizia di questo mr Satan.
Ora vi racconto tutto dall'inizio, forse saranno le mie ultime parole scritte, però devo mettervi in guardia.

Una settimana fa mi è arrivata una richiesta da parte di questo mr Satan, che ovviamente non conoscevo. 
Proprio per questo motivo inizialmente non l'ho accettato fra gli amici di Facebook, non si accettano persone sconosciute : è rischioso.
Però avevamo molti amicizie in comune.
La sera stessa ho pensato che poteva essere un nickname di un mio amico, un profilo trolling e allora ho chiuso un occhio a questa regola, accettandolo.
Quanto ho fatto male.
Credo intorno a mercoledì scorso mi è arrivata una notifica di questo utente, una foto di casa mia, dall'esterno.
La potevo riconoscere tranquillamente, dato che era l'unica non addobbata per halloween, che odio come la morte.
In più si poteva vedere il campanello con il mio cognome sopra.
Ho subito pensato al fatto che sicuramente era stato fatto per spaventarmi, uno dei miei amici più intimi è uno youtuber famoso per fare prank.
Quindi gli ho risposto con un semplice: "Josh smettila di fare il cretino".
Quella sera stessa mi dovevo vedere con Josh e dato che non avevo caramelle, non volendo avere scherzi da parte sua, sono andato a comprare una scorta infinita di queste leccornie.
Una volta fatto le scorte e pagato il conto, sono tornato a casa tranquillamente, quando è comparsa una notifica di messaggio.
L'ho subito aperta ed era mr Satan che mi aveva inviato delle foto, questa volta in chat privata.
Ho subito riconosciuto la casa di Josh, poi nella seconda potevo vederlo giocare alla play.
Sorridendo gli ho risposto: " Dwen so che stai da Josh, grazie di avermi detto che eravate voi, scemi. Ora smettete di masturbarvi a vicenda e venite da me..serata horror".
Tornato a casa ho iniziato tranquillamente a preparare la cena, un semplice piatto di spaghetti con polpette. 
Poi ho aspettato per ore, ma né Josh né Dwen erano ancora arrivati. 
Si erano fatte le 23:00 più o meno e mi erano arrivate nuove foto, sta volta era casa di Dwen. Nella seconda invece si intravedeva che Dwen stava sotto la doccia.
Sorrisi fra me e me, pensando malissimo dei due, e ho solamente scritto "sbrigatevi".
Erano più o meno le 23:30 quando ho sentito bussare alla porta, era il segnale che quei due scemi erano finalmente arrivati.
Ho aperto la porta e non c'era nessuno, quindi l'ho richiusa subito e sono rientrato.
In quel momento ho solo pensato alle piccole burla fatte da Josh e non mi sono preoccupato.
Sono rimasto adiacente all'entrata, tanto avrebbero sicuramente bussato di nuovo e così è stato.
Sta volta prima di permettere ai due di entrare, ho guardato dallo spioncino e anche sta volta non vi era nessuno, solo due strane ombre.
Con titubanza sono uscito fuori e ho guardato in alto.
Non lo avessi mai fatto.
Erano Josh e Dwen impiccati, che penzolavano dalla tettoia.
Avevano un coltello infilato nel ventre a bloccare un foglio.
Ora vi riporto esattamente ciò che diceva: "sei il prossimo. Grazie per le informazioni xxo mr Satan".
Bene a quel punto il mio sangue era gelato, sudavo freddo e le mie mani tremavano come se avessi subito uno shock elettrico. 
Poi una nuova notifica da quel pazzo: una foto di me di spalle.
Sono corso via, non volevo morire.
Mi sono diretto subito dalla polizia, ma nessuno mi ha voluto credere, anche perché quando sono arrivati sul luogo non vi era più nulla: nessun cadavere.
Ho deciso di prendere una camere in un hotel vicino, ma tanto non ho preso sonno. 
Ora sono qui in questo Starbucks, pochi metri dall'hotel, a scrivere questa disavventura. 
Non so che succederà oggi, non so se sopravviverò.
Ah.. giusto buon Halloween
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Roxed