Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: greenfeelings   Capitolo: 12
Harry è uno dei più grandi attori di Hollywood, si è fatto un nome nell'industria grazie ai suoi ruoli in film prestigiosi e vive la vita di una superstar. Manca solo una cosa per renderla perfetta, ma la persona di cui è innamorato è completamente fuori dalla sua portata. Entra in scena Louis, anche lui uno dei più pretigiosi attori di Hollywood, che ha appena fatto coming out e sta cercando nuovi ruoli nel settore. Quando Louis ruba ad Harry il ruolo principale nel prossimo grande film di Scorsese, inizia la loro irriducibile faida. Chi avrebbe mai immaginato che sarebbe andata ancora peggio quando, per la stagione promozionale, i loro team decidono di presentarli al mondo intero come una coppia soltanto per pubblicità?
In breve, Harry è innamorato di qualcuno e non gli importa di uscire con altre persone, Louis non si è mai sentito a casa a Los Angeles, Liam scrive canzoni d'amore per qualcuno a cui non dovrebbe scriverle, e Niall migliora le cose con del buon cibo.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: greenfeelings