Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Ricorda la storia  |      
Autore: Athelye    01/11/2019    4 recensioni
La tua voce riecheggia sola, innamorata dell'ombra distorta di un ricordo. Non importa quante volte lo ritrovi, continui a perderlo.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lan Wangji/Lan Zhan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quante volte c’era un’ombra dietro di te, e lo sguardo ha creduto di poterlo vedere oltre la tua spalla?
 
Allunghi una mano verso la sua schiena, disperatamente, pensi di riuscire a toccarlo, stavolta. Lui si ferma, intravedi il suo profilo. Ti sorride con scherno, poi scompare e scivola via fra le tue dita, come il fumo di una candela.
La sua voce tormenta i tuoi sogni, affolla i ricordi di una vita immaginaria.
 
Questa volta è una carezza dietro l’orecchio, un rivolo di vento che gioca con il tuo nastro per scioglierlo. L’illusione di un respiro.
Ti volti ancora una volta, con il cuore in gola.
 
“Wei Ying?”








________________________
Note dell'Autrice

Salve!
Well, mi dispiaceva non aver scritto niente per il compleanno di Wei Ying, così ho scritto una drabble triste solo per Lan Zhan. La mia logica non fa una piega, vero?
Anyway! Questa è ispirata a una fanart che mi è capitata su instagram (che quindi non riesco a linkarvi, porcospino!) dove si vede Wei WuXian che gioca con il nastro di Lan WangJi, e questo si volta chiamandolo, ma non c'è nessuno. Onestamente, in due parole e quattro vignette, l'ho trovata tragica.
So, ditemi che ne pensate se vi va, mi farebbe un sacco piacere!
Vi mando un abbraccio enorme, ci si legge!


Athelyè ~ ❤
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: Athelye