Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: UlquiorraSegundaEtapa   Capitolo: 1
Dopo l'ennesima delusione amorosa, Alex decide di chiuderla con l'amore e organizza un weekend di follia con i suoi migliori amici. Quel che non sa è che non si può semplicemente dire basta all'amore, e che gli eventi sono tali solo perché avvengono quando meno se lo si aspetta.
L'incontro con la bella e misteriosa Isolde, e tutto ciò che esso comporterà, instraderanno Alex in quel lungo percorso che è la vita, pieno di dossi, avvallamenti, svicoli e imprevisti. Il ragazzo riflette sull'amore, sul senso della vita e sul destino che gli ha fatto conoscere Isolde. Che gli ha fatto conoscere il diavolo dagli occhi verdi.
Questa storia è nata quando ho scoperto della NaNoWriMo challenge (National Novel Writing Month), consistente nel comporre una storia avendo un tempo limite a disposizione, che prende tutto il mese di novembre. E così ecco qua, questo esperimento che non ha nessuno scopo all'infuori dell'aprirmi un po' e di mettermi alla prova.
Se ce la farò o meno, be', lo vedremo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: UlquiorraSegundaEtapa