Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue lake    02/11/2019    0 recensioni
Viaggio immaginario descritto con l'uso del nome dei vari Stati del mondo usati come assonanze.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il viaggio Parto allora per un viaggio che mi son già rotto il "Kansas" ! C'è un gran caldo, sono già tutto "Sudan" e mi colan le "Seicelles"; mi faccio bene le "Barbados", mi lavo le "Gambia", mi guardo allo specchio e con voce "Argentina" mi dico; che "Togo"! Mi sento proprio un "Sierra Leone"! Esco e vado nel "Barhein" dell'aeroporto, mi sparo un"Alaska" ben ghiacciato e, "Indocina" chi ti vedo! Un bel gruppo di giovani pollastre. Che "Figi"!! Una di queste si avvicina e con le sue "Labrador" carnose mi dice; ciao, lo sai che sei proprio "Belize"! La vuoi la mia "Patagonia"? Si, rispondo, ma quanto ti "Pago Pago". Dammi 500€ che poi facciamo "Tonga Tonga"! Fossi matto, mi vuoi prender per l"Honolulu"! Pussa via, brutta "Minnesota" della "Malesia prima che mi in"Kazakistan" davvero! Ne ho proprio piene le "Nepal"; mi son rotto il Caucaso, torno a casa e buonanotte al "Senegal" !!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Blue lake