Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue lake    04/11/2019    0 recensioni
Testo apparentemente scientifico descrittivo ma assolutamente senza senso
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Deduzioni logiche L'ostruzionismo catartico monouso del percorso cinematografico estemporaneo,  si articola in una permalosita' particolarmente  pelosa , quindi superflua, tipica del movimento  pelvico prodotto nella ballata del sirtaki da Zorba il greco nell'omonimo film. Quindi,  l'oscurantismo clericalsocialista, pregno di imprecisioni diaframmatiche postelegrafoniche, ben si rapporta ad una catarsi strutturalmente semiprotonica, degna del peggior qualunquismo  filocastrista, con conseguenze batteriologiche coliformi sui percorsi labirintici manipolatori del retropensiero freudiano austroungarico ! Tutto  questo  prelude ad un obnubilamento farraginoso neoromantico, conseguenziale ad una recrudescenza uditiva nell'apparato acustico della cavallina storna che, come è  noto purtroppo,  aspetta colui che non ritorna ! Concludendo, l'esaltazione paradigmatica del cateterismo geriatrico di tipo due, demolisce collateralmente l'archetipo eliocentrico posttolemaico, riconducendo le sinapsi fotosintetiche secondarie,  in un ambito decisamente più  sinergico e consolatorio ! Meno male....!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Blue lake