Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: lightwave3    06/11/2019    0 recensioni
Sono passati tredici anni da quando Eragon è partito per le terre ignote aldilà del mare.
Tredici anni in cui è riuscito a fondare una nuova generazione di cavalieri.
Ma una sera d’ autunno riceve un messaggio che lo porterà a far ritorno ad Algaësia.
Un messaggio che lo riporterà a casa, a Carvahall.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell'Autore

Buongiorno a tutti coloro che hanno deciso di fermarsi a leggere questa storia.
Alcune cose importanti prima di lasciarvi immergere nei capitoli:

1) Questa è una storia completamente rifatta tenendo in considerazione alcuni aspetti e, in questo caso, anche il prologo scritto nella prima storia che ho pubblicato (chiedo scusa a coloro che magari hanno già avuto modo di leggere la precedente storia e che magari volevano leggere qualcosa di nuovo.).
2)La pubblicazione dei singoli capitoli sarà fatto in base al tempo libero che ho a disposizione poiché due lavori e lo studio mi portano via parecchio tempo: scrivere questo libro per me è un hobby. 
3)Chiunque è il benvenuto a commentare e a portare alla mia attenzione qualsiasi tipo di critica purché sia costruttiva.

Grazie per la vostra attenzione e comprensione e buona lettura!
Lightwave 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: lightwave3