Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Samy87    12/11/2019    0 recensioni
Dal testo:... disse Kakashi , concluse dopo un qualche secondo dopo aver estratto un kunai, preparandosi per un eventuale scontro.
La piccola sfera rimase ferma sulle teste dei ninja della sabbia che la stavano guardando allibiti per qualche minuto, poi, all'improvviso, iniziò ad attaccarli...
spero che la storia vi piaccia non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiruzen Sarutobi, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INCONTRI INQUIETANTI
Il team Yamato (Yamato, Minato, Naruto, Sakura e Sora) stava rientrando al villaggio dopo aver terminato l'ennesima missione qundo si ritrovano completamente avvolti da una fitta nebbia comparsa all'improvviso.
Il capitano della squadra mise subito in allerta -ragazzi state attenti questo ha tutta l'impressione di essere un agguato non perdete la concentrazione-.
I ragazzi si misero in posizione d'attacco controllando in ogni direzione, fino a quando Sai rivolgendosi a Naruto -non ti preoccupare ci sono io a proteggerti in caso di problemi-, mostrandogli uno dei suoi sorrisi finti.
Il biondo offeso da quelle parole stava per rispondergli ma il pugno minaccioso  mostrato da Sakura gli fece cambiare idea e decise di ignorare la provocazione del giovane.
D'un tratto dalla nebbia si sentì una voce -siete cresciuti molto dall'ultima volta che ci siamo incontrati .... ma  vedo che sei rimasto il solito irresponsabile .... Naruto-.
L'Uzumaki perplesso -ma .... io questa voce la riconosco ....-, e Minato -Itachi .... fatti vedere .... non nasconderti in questa nebbia .... so che hai voglia di combattere-.
Il ninja dell'Akatsuki -no .... oggi non sono qui per combattere contro di voi .... voglio soltanto parlare con te .... Minato-,facendosi intravvedere davanti a Yamato per poi comparire di fronte a Minato sorprendendo i presenti.
Il castano fece per raggiungere e aiutare il compagno ma il ninja traditore lo aveva già preso per il collo e sollevandolo da terra  lo aveva già  bloccato contro un albero.
La nebbia si dirado' all'istante e Naruto stava per attaccare il ninja dell'Akatsuki, ma Itachi, fissandolo con la coda dell'occhio, lo fermò -non voglio farvi ne fargli del male ....devo solo parlargli-, poi fissando Minato -ora capisco perché mio fratello ha un debole per te .... devo dire che ha proprio ragione .... ma ti avverto Sasuke sarebbe pronto a fare qualsiasi cosa per averti .... anche ha fare una strage-.
La ninja rosa - hai detto che volevi solo parlare con lui .... ma lo stai strozzando .... e poi che intendi quando dici che Sasuke sarebbe disposto qualsiasi cosa .... perfino a fare una strage pur di avere Minato?-.
Il ninja traditore, vedendo che il ragazzino stava cercando di fargli mollare la presa, decise di appoggiare il ginocchio contro l'albero e farcelo sedere, allentando la presa sul collo pur tenendolo bloccato contro la pianta.
Yamato cercando di sembrare tranquillo -che cosa devi dirgli di così importante?-, ma l'altro lo ignoro', continuando a fissare Minato negli occhi.
D'improvviso Itachi si avvicinò all'orecchio del giovane, sussurrandogli - .... mi ricordi una ragazza che ho incontrato molto tempo fa .... e di cui mi sono innamorato .... è solo per questo che non ho mai combattuto seriamente contro .... di te ma sappi che prima o poi .... in un modo o nell'altro .... mio fratello ti avrà .... fattene una ragione-, per poi impossessarsi della sua bocca con un bacio appassionato, mentre la sua lingua sinuosa si faceva strada nella bocca del più giovane, facendogli sentire i brividi per tutta la schiena.
Tutti gli altri guardarono allibiti, quando Itachi si staccò dalla bocca del giovane, gli sorrise scompigliandogli i capelli -questo .... è il mio modo di dirti addio .... non sono certo che ci rincontreremo ancora .... ma spero di si .... vorrei raccontarti la mia vita .... non quello che gli altri dicono di me ....- sparendo nel nulla.
Dopo la sparizione del ninja dell'Akatsuki, Minato aveva cercato di rimanere in piedi, ma le gambe gli cedettero e si ritrovò seduto a terra con lo sguardo perso nel vuoto.
La squadra gli si avvicinò per controllare che stesse bene, visto che da quando Itachi se n'era andato non aveva più detto una parola e i castano serio -dobbiamo riferire immediatamente l'accaduto all'Hokage ....-, ma il giovane Hatake -no .... questa faccenda non riguarda il villaggio .... è una questione privata tra me e Sasuke .... nessun'altro si deve intromettere-.
La ninja rosa (non ha capito niente) -sei sicuro che non voglia chiedere qualche consiglio a Tsunade-sama? .... hai sentito Itachi .... e disposto ad uccidere molte persone per esserti certo che tu stia dalla sua parte-, il ninja albino tranquillo (esternamente incazzato a biscia iternamente) -non ti preoccupare .... la prima volta che ci incontreremo .... chiuderemo questa faccenda .... una volta per tutte-.
Yamato non del tutto convinto -d'accordo .... ma se dovesse succedere qualcosa .... sappi .... che racconterò di questo incontro con madamigella Tsunade .... ora torniamo indietro .... questa missione si è rivelata più fastidiosa del previsto-.
Naruto tutto contento (non ha capito molto di quello che è successo) -capitano .... una volta arrivati al villaggio .... ci offre una bella porzione di ramen da Teuchi?-.
Il castano -che cosa .... non se ne parla nemmeno per sogno-, e Minato, cercando di ignorare il piccolo incidente avvenuto poco prima -caspita .... non mi ricordavo che avessi il braccino corto-, facendo ridere tutti gli altri.
L'adulto sospirando -d'accordo offro io .... ma che non diventi un vizio-, il biondo contento afferandolo per un braccio insieme a Minato -dai .... Sakura ... Sora andiamo  non vedo l'ora di tornare a casa-, i due ragazzi annuirono e si misero a correre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Samy87