Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Freya Crystal    12/11/2019    6 recensioni
1. La pressione delle sue mani le fa sfregare la pelle contro l'asfalto. Minto lacrima per il bruciore, il respiro irregolare.
"'Sta' ferma, da brava..."
Una ciocca di capelli scuri le solletica la guancia. Reprime un brivido. Immersa in quell'oro malato ha paura, sente che sta per perdersi.

3. Il mondo inizia a crollare in una danza affranta, mentre lei si sporca di quella vista.
Come può un essere tanto perfetto provocare morte e devastazione? Come può essere
sbagliato?
5. Lui avvicinò le labbra alle sue, fissandole.
Il calore era doloroso, intollerabile.
"Ti voglio solo uccidere.

1. Candore (Minto Aizawa/Kisshu Ikisatashi)
2. Nobile (Zakuro Fujiwara/Keiichiro Akasaka)
3. Stregata (Ichigo Momomiya/ Deep Blue)
4. Ancora (Ichigo Momomiya/Kisshu Ikisatashi)
5. Perduti (Retasu Midorikawa/Ryou Shirogane)
6. Amami (Zakuro Fujiwara/Minto Aizawa)
7. Non chiudere gli occhi (Retasu Midorikawa/Pai Ikisatashi)
8. Lividi (Minto Aizawa/Kisshu Ikisatashi)
9. Quando le stelle urlavano (Zakuro Fujiwara, Minto Aizawa)
Genere: Dark, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Mint Aizawa/Mina, Retasu Midorikawa/Lory, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Quando le stelle urlavano














Personaggi: Zakuro Fujiwara, Minto Aizawa
Genere: angst, dark









Zakuro ride e sparge schegge di vetro nel vento. Sono lorde di sangue, ma la sua pelle è perfetta — bianco lunare, algido candore.
Zakuro ride e la sua risata risuona contro l'asfalto, dipingendo tutto di rosso. Minto s'aggrappa a un ceppo caduto e alza il viso per guardarla. La sua figura longilinea si staglia in controluce, come un lupo che regna dall'alto sulla propria rupe.
Fermati. Quella supplica si perde nella notte — forse Minto non l'ha nemmeno gridata — e il sangue le impasta la bocca. Zakuro incede verso di lei, il rumore dei tacchi sull'asfalto che la ferisce come la scarica di un mitra.
Ogni passo è un battito di morte, mentre la luna graffia i corpi di Retasu e Purin abbandonati al suolo.
Ichigo rantola con la gola tagliata e tutto è tinto d'atrocità — rosso, c'è troppo rosso —, i suoi capelli e il suo vestito sono imbrattati di sangue. Minto ha il tempo di guardare la sua amica un'ultima volta. Poi Zakuro la calpesta, il tacco che preme contro il suo ventre. Vorrebbe chiudere gli occhi. Vorrebbe non vedere, non sentire.
Ichigo non è che un fiore appassito, uno stelo squarciato che soffoca sotto la pioggia.
Fermati. Non
Minto ha sempre le intuizioni giuste. Mi distruggerai, urlava un tempo contro le stelle, morirò per questo amore, morirò, e le stelle urlavano con lei.
Zakuro le si avvicina. Le afferra la nuca, sospira. Ha un sorriso che è una lama cremisi e il buio è in lacrime, mentre la guarda.
I denti affondano nella carne, rompono violano, spezzano. Ogni suono svanisce, rimane solo un fruscio, l'odore di sangue mischiato a quello di violette. Zakuro ha un buon profumo, e ha dei bei capelli — Zakuro la sta uccidendo, eppure Minto non riesce a pensare ad altro.
La morte non ha logica. La morte non ha pietà.
L'ultima. Sono l'ultima su cui sono state le tue labbra.
Il destino è beffardo.
Minto chiude gli occhi, stordita dal dolore — ma non si sveglia.
Non sta sognando.








~●~






Spazio dell'autrice
Questa è chiaramente una death-fic, ho immaginato una Zakuro letale che uccide tutte le sue compagne, vittima di una misteriosa manipolazione mentale orchestrata dai nuovi nemici. Se fosse stata una OS avrei fornito una spiegazione, un background per spiegare cosa le fosse successo, ma in una flash ho preferito concentrarmi unicamente sul momento clou. Avevo voglia di qualcosa di dark! Perdonate la mia crudeltà e l'esperimento folle. Alla prossima!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Freya Crystal