Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lagertha95   Capitolo: 1
Bellarke AU.
Bellamy Blake è il giovane colonnello a capo del 5° gruppo delle Forze Speciali, mandato in missione in un posto sperduto al confine con Turchia, Iraq e Siria.
Clarke Griffin è una giovane dottoressa fuggita da una triste situazione e rifugiatasi nello stesso sperduto luogo.
Si incontreranno e inizieranno a collaborare, senza che manchino gli scontri, per risolvere un qualcosa che gli è stato tenuto all'oscuro dai poteri forti che governano il loro mondo.
Incontreranno problemi, ci saranno innamoramenti, battaglie e scontri.
Dal testo: “Bene bene. Un altro impiccione”
Una voce femminile e il freddo di una canna di fucile puntata alla schiena fecero immobilizzare immediatamente il colonnello.
“Sei un idiota. Come hai fatto a diventare colonnello se in una situazione come questa ti precipiti senza minimamente pensare che possa essere una trappola?”
Se vi va, seguitemi in questa avventura in cui i nostri eroi sono più grandi, sulla nostra attuale Terra e in cui, qualche personaggio, si rivelerà un po' OOC.
Personaggi: Altri, Bellamy Blake, Clarke Griffin, John Murphy, Marcus Kane
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The 100
Vai alla pagina dell'autore: lagertha95