Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: LaraBennet    13/11/2019    2 recensioni
Raccolta di brevi racconti che mostrano cosa può celarsi nel profondo delle creature che popolano la notte. Un'antologia di cinque storie diverse tra loro, che permetteranno di sbirciare dentro il cuore dannato di un vampiro e conoscerne così i segreti e i desideri più intimi.
~~~~
1. One Blood
2. The Reading Hour
3. Burst of Light
4. Mercy
5. The Visitor
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Visitor


 

Venite, signore, venitemi vicino. Sono solo in questo vicolo buio e paziente attendo di essere comprato. Venite, signore, avvicinatevi a me. Ammirate le bellezze che offre questo mio corpo acerbo, solo per voi. Vi soddisfa ciò che vedete? Allora venite, signore, seguitemi e il mondo si mostrerà a voi nel suo aspetto più sublime. Venite con me signore, seguitemi dentro le mura di questa piccola stanza, accomodatevi sul letto nel quale la lussuria attende di soggiogare la vostra mente. Venite da me signore, distendete il vostro corpo caldo sul mio, copritemi dal freddo che ha intirizzito da tempo le mie povere ossa. Stringetemi forte a voi, signore, così che possa sentire quel battito suadente del vostro cuore mentre appoggio la mia piccola testa sul vostro petto. È un’armonia primordiale e unica quella che riecheggia dentro di voi, una musica che mi attira a sé, e sveglia i miei sensi e la bestia che celo ai vostri occhi. Toccatemi signore, accarezzatemi, e con le vostre mani seguite ogni mia curva e forma, fate di loro le esperte conoscitrici della mia sottile e sinuosa figura di fanciullo. Vi sento fremere, signore, mentre premete contro di me il vostro bacino e invadete con la vostra lingua impaziente e calda la mia bocca. Mi inebrio del vostro respiro, sa di vita e di voi, e sento che non resisterò a lungo. Devo diluire ancora di più il vostro sangue affinché mi soddisfi, signore, quindi perdetevi in questa nostra passione e assecondate l’eccitazione che continua a crescere dentro di voi. Il desiderio che inevitabilmente mi provoca la vostra carne scuote le pareti della mia piccola apertura –riempitela pure e spingetevi in profondità. Entrate dentro di me, signore, prendetevi ciò per cui avete pagato. Io vi dono il piacere più sublime. Annegate dentro di me e fatevi divorare da questa nostra frenesia. Penetrate ancora più a fondo, signore, e affidatevi a me, perché solo così otterrete la delizia più grande. Sentite come la vostra anima si tende verso l’assoluto? Continuate signore, continuate a perdervi nella mia empietà, smarritevi fra queste meravigliose sensazioni che annebbiano sempre più la vostra mente. Abbandonatevi al mio volere, signore, perché il momento è vicino. Il vostro profumo è carico di sfumature perverse, il vostro corpo è teso, il vostro sangue è adesso vigoroso e irruente nelle vene. Avvicinatevi, signore, il vostro padrone ve lo ordina. Nutrite la mia anima con il vostro vizio, inquinatela ancora di più con tutte le vostre peccaminose nefandezze e fluite come un elisir dentro il mio corpo. Ecco signore, adesso il vostro seme si disperde in me e così anche la vostra vita. La mia bocca affonda nella vostra tenera carne, e io vi accolgo smanioso e mi bagno di voi. Vi è stato concesso il godimento più grande, signore, e adesso il vostro debito viene riscosso. Avete assaporato la dolcezza che l’oscurità dannata della mia natura riserva a coloro che scelgono di seguirmi, avete ottenuto l’estasi che vi era stata promessa, e io ora consegno la vostra anima alla notte, che nera e infinita vi possederà in eterno. Il vostro tempo è finito, signore, e io torno al mio vicolo. Nuovamente solo, nell’oscurità attendo paziente di essere comprato. E mentre la vostra coscienza adesso sprofonda nella perdizione più oscena, signore, nel buio di questo mio vicolo solitario un altro cliente mi viene a trovare. Come voi, anche lui spinto da un desiderio vizioso mi segue dentro la piccola stanza, e sciocco si sdraia insieme a me sul morbido letto ancora caldo di voi. E lì, mentre attraverso me la sua anima si innalza verso il cielo e sfiora la gioia più pura, ogni mistero sarà finalmente svelato, ogni appetito saziato e ogni patto rispettato. La tetra oscurità riceverà nuovamente il suo illecito tributo, ed io tornerò ancora una volta nel mio vicolo solitario, e accoglierò lieto ogni altra anima deviata che stolta si recherà da me. E a chi vorrà seguirmi, credendo di comprare l’amante di una notte, io mostrerò invece quanto deliziosa e meravigliosamente unica può rivelarsi la caduta verso il tremendo e disperato oblio del castigo eterno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


A chi ha avuto la pazienza di leggere e arrivare sin qui, a chi ha voluto lasciarmi qualche parolina gradita, a chi è capitato qui per caso o per errore, dico grazie per avermi concesso un pizzico del vostro tempo. Non posso affermare di conoscere appieno il cuore di un uomo (effettivamente, chi può? xD), meno che mai quello di un vampiro, ma mi riterrò soddisfatta del mio lavoro se con questi brevi e alquanto maldestri scritti sono riuscita –almeno un poco, almeno per un secondo– a colpire il vostro. Spero che la compagnia dei miei redivivi vi sia stata piacevole.
E per chi volesse, lascio di seguito il link del brano che ha fatto nascere in me il bisogno di questa raccolta :)
Grazie ancora a tutti!

LaraBennet

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: LaraBennet