Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dolcedrago89   Capitolo: 1
Sakura ha finalmente recuperato tutte le carte del mazzo di Clow, trasformate in sue, fra lei e Shaoran è cominciata una storia d'amore, ma Sakura avrà davvero scordato il suo dolce Yuki?
E sopratutto sarà reale l'interesse per lui? Oppure soltanto il disperato tentativo di soffocare un altro desiderio nascosto?, l'incontro con Yue, il bel giudice supremo non è mai uscito dai pensieri di Sakura, tanto spingere ragazza contro una dura verità …
L'amore per Yuki altri non era che per Yue, il vero amore della ragazza ma che purtroppo le era proibito, così cerca in ogni modo di sottrarsi alla realtà dei fatti fino a che …
Sakura fa un sogno dove lei e Yue sono davanti un bell'albero di ciliegio improvvisamente l'albero appassisce e tutte le carte si strappano, diventando nere, sul colle c'è una sagoma di volpe che sussurra
« Cercami … se vuoi evitare la distruzione del mondo che ami »
La ragazza si sveglia in panico e comprende che le sue carte sono grigie, Kero Chan sembra molto preoccupato dopo il racconto di Sakura, piangendo cerca una soluzione al problema …
Personaggi: Li Shaoran, Nuovo personaggio, Sakura Kinomoto, Yue
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura
Vai alla pagina dell'autore: Dolcedrago89