Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Byakko_   Capitolo: 1
Non erano neanche passati due anni dalle plurime sparizioni avvenute nei pressi di Port Angeles e Seattle, dove di centinaia di persone se ne perse traccia. Nulla, mai più ritrovate.
Stavolta invece, le persone, venivano ritrovate: a pezzi, lacerate, sbudellate. Così ridotte male che se non fosse stato per i documenti nelle loro tasche sarebbe stato impossibile il loro riconoscimento. E spesso accadeva. Accadeva che per caso, qualcuno, intento a portare a spasso il proprio cane in tarda serata, venisse aggredito, dilaniato e al suo ritrovamento… beh, non restava altro che raccogliere tutto con paletta e gettare il tutto nel cassonetto più vicino.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ambientata due anni dopo la fine di Breaking dawn.
Tutto sembra andare scorrere normale a Forks: Renesmee è cresciuta tra l'amore di Jacob e dei suoi genitori, i lupi quasi smettono di trasformarsi per la scarsità di vampiri e c'è un clima di serenità.
E se qualcosa andasse storto?
Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen, Volturi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Byakko_