Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ranocchietta   Capitolo: 26
“Allarme!!!”
Un urlo mi distoglie dai miei pensieri. Mi volto a guardare nella direzione indicata dall’uomo. E il sangue mi si gela in corpo: davanti a noi si staglia un’orda di predoni . “Bene bene, portiamola con noi, diamole una ripulita, le vergini sono senza prezzo” poi mi guarda “Sono sicuro che troverò un buon compratore mia cara. Sei giovane , vergine…. ( dal capitolo 1) “Hai detto che con qualche erbetta puoi salvare la vita ad un esercito” mi dice continuando a trascinarmi con forza “devi salvarne solo una” (dal capitolo 13)
Io mi rialzo dal letto, e corro verso la porta, sento le lacrime che cominciano a scendere copiosamente, sento rabbia, frustrazione, sento orgoglio ferito, e cosa ancora peggiore mi sento terribilmente attratta da lui.( dal capitolo 12 ) Spero di avervi incuriosito almeno un pò, mi auguro di si ciao!!!
Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: ranocchietta