Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: _candyeater03    23/11/2019    2 recensioni
{Main Series Villains}{Raccolta di Drabbles; 600 parole}
***
Che cosa resta veramente della vita di una persona?
Che cosa resta quando la morte lava via ogni peccato?
Che cosa resta quando gli oltraggi dei nemici sbiadiscono, le maldicenze si consumano, la Giustizia cessa di colpire?
Rimane ciò che è custodito nei cuori di chi ha scelto di ricordare.
Rimane solo un'immagine, una voce, una melodia.
Rimane tutto, impresso in una sottile reminiscenza.
***
1. Raccomandazioni (PW:AA)
2. Voltafaccia (JfA)
3. Atarassia (T&T)
4. Perdono (AJ)
5. Controfigura (DD)
6. Predestinazione (SoJ)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Predestinazione




La Dea Madre ha già scritto il grande disegno del destino, ma solo a pochi è dato di poterlo decifrare.
Quando la regina gli presenta la sua secondogenita, il sommo sacerdote sente che qualcosa non va. Nelle iridi ancora candide della neonata, egli vede l’acerba solitudine, vede gli inganni del tempo, le frustate del fato, vede il suo piccolo cuore oscurarsi poco a poco. Sa che lo vede anche lei, e che, senza capirlo, ne ha paura.
Ma come potrebbe dirlo alla madre, che la stringe con così tanta speranza?
Invece le annuncia che crescerà sana, e che sarà felice.






NdA:
Ehilà popolo di EFP!
Con questa drabble su Ga'ran concludo la mia miniserie. Non ho mai portato a termine una fanfiction multicapitolo in tutta la mia carriera su questo sito, quindi sono orgogliosa di me stessa!
A tutti i miei venticinque (eh, magari!) lettori, grazie per aver sopportato i miei scleri fino alla fine. Mi sono divertita.
Ho intenzione di scrivere altre fanfiction in questa categoria. Almeno fino a gennaio tutti i miei sforzi saranno proiettati verso un racconto originale che devo scrivere (Colloqui Fiorentini, anyone?), ma ho già in programma almeno una one-shot ed una long di sette capitoli. Spero di riuscirci e che non mi sfumi l'ispirazione!
E niente. Arrivederci, e grazie ancora!
Ci vediamo presto!

Candy <4 <4


P.S. no, niente capitolo bonus su Gant. Ci ho ripensato, e, in fin dei conti, mi sembrerebbe un po' di troppo. Mi dispy :(
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: _candyeater03