Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxed    27/11/2019    2 recensioni
è una flash horror su joy, un ragazzo di 10 anni che ha una rivalità con il fratellino più piccolo.
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Joy è un bambino di 10 anni che ha un fratellino più piccolo di lui, 8 anni, che è malato di una malattia genetica che gli fa avere pochi globuli bianchi.
Proprio a causa di questa patologia, il povero bimbo, non è mai potuto uscire dall'ospedale e ciò ha portato a una maggiore attenzione e vigilanza dei genitori nei suoi confronti.
Questa cosa però ha sempre infastidito Joy, che per farsi notare ha sempre fatto dispetti a chiunque, pure al fratellino.
Joy è in realtà un bravo ragazzo, ma purtroppo il fatto di essere lasciato a sé e non più il primo nella lista dei genitori, lo ha portato ad essere la pecora nera della famiglia.
Lo scorso Natale ad esempio Joy non ha ricevuto neanche un regalo da parte dei genitori, che invece hanno comprato il mondo a Timmy.
Joy ovviamente preso dall'ira ha buttato 3/4 dei regali destinati al fratellino nel fuoco.
I genitori lo hanno punito appena hanno notato il fattaccio. Lo hanno recluso in camera come una bestia, senza mangiare o bere.
Oggi è di nuovo il giorno di Natale e Joy è in camera sua e si sta sentendo un po' di musica, tramite iPad.
Non vuole scendere e vedere di nuovo che nessuno gli ha comprato dei regali, per questo motivo si infila sotto le coperte e si addormenta grazie al tepore delle 3 coperte, messe da lui stesso per non morire di freddo.
La notte sente dei rumori di sotto, come se fossero entrati dei ladri, quindi con terrore va a controllare.
Ciò che vede è il nulla, solo lo scoppiettio del camino acceso, che illumina un enorme pacco gigante.
Incuriosito si avvicina e cerca di vedere per chi è il regalo.
Ovviamente è per Timmy. 
Sbuffa, deluso di nuovo e ritorna a letto.
Si infila di nuovo sotto le coperte e poi..sente una strana puntura leggera leggera sul collo.
Quando si sveglia, si trova legato ad una barella e accanto a lui ha i suoi genitori, che lo accarezzano ridendo.
"Oh Joy, mio piccolo Joy. Finalmente dopo anni, possiamo regalare a tuo fratello una nuova milza e un nuovo midollo osseo. Ohh mio piccolo piccolo Joy, questo sarà il suo più bel regalo di natale. Ti rendi conto, finalmente potrà uscire dall'ospedale e festeggiare con noi il Natale. Ohh tu sei stato un bambino cattivo, hai sempre fatto scherzi e noi non ti abbiamo mai voluto. Quindi ci è venuto in mente di usarti come il miglior regalo di natale per lui, per il nostro Timmy"
Finito di dire questo, i due iniziano a recidere prima la milza e poi il midollo ed infine lo buttano nel camino ancora vivo.. come lui ha fatto tempo addietro ai regali di Timmy.

Ricordatevi, forse siete anche voi solo un regalo di natale...chi lo sa.
Fate i buoni..ohohoh.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Roxed