Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Lety26    28/11/2019    0 recensioni
Puntai lo sguardo in alto, verso il cielo, e le vidi nuovamente.
Movimenti, increspature, tutt’ora non so bene come definirli, ma sembrava ci fosse una qualche strana presenza esattamente sopra di me, in qualche modo quasi totalmente invisibile ai miei occhi.
Erano giorni che andavo avanti così, se non settimane.
Ma tutto cominciò ad avere senso quando un ragazzo dai capelli arancioni e il kimono nero, stringente una spada fin troppo grande per lui, mi si affiancò e i nostri occhi si incrociarono.
Era ancora trasparente, non del tutto concreto ai miei occhi, eppure riuscivo a sentire il suo sguardo penetrarmi da parte a parte.
Fu colpa sua
Fu colpa sua se cominciai a stare male.
Fu colpa sua se dei mal di testa terribili mi facevano accasciare sul banco, immobilizzandomi completamente per interi minuti.
Fu colpa sua se quel giorno mi ritrovai con un kimono nero, una spada al fianco e con la mente affollata di ricordi di una vita che una volta, mi apparteneva.
Fu colpa sua se mi ritrovai da sola.
E fu colpa sua quando dovetti dirgli addio.
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hitsugaya Toushirou, Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il vento mi smosse i capelli, facendoli danzare per un po’ di tempo con lui per poi farli riappoggiare dolcemente sulle mie spalle. 
Scostai uno dei ciuffi castani e lo portai dietro l’orecchio, per evitare che mi desse ulteriore noia.
C’era fin troppo vento per essere una normale giornata di primavera.
Puntai lo sguardo in alto, verso il cielo, e le vidi nuovamente.
Movimenti, increspature, tutt’ora non so bene come definirli, ma sembrava ci fosse una qualche strana presenza esattamente sopra di me, in qualche modo quasi totalmente invisibile ai miei occhi.
Erano giorni che andavo avanti così, se non settimane.
Se inizialmente potevo semplicemente sentire il presentimento che ci fosse qualcosa o qualcuno nelle vicinanze, ora ero arrivata persino a distinguere qualche lineamento.
Un brivido percorse la mia schiena e la mia mano destra strinse più forte la spallina della borsa di scuola.
Non succedeva sempre, c’erano giorni in cui non percepivo niente, altri giorni invece che riuscivo a captare qualcosa in lontananza, mentre altri giorni, come quello, lo ritrovavo direttamente sopra la testa.
Un’altra folata di vento mi raggiunse e fu fin troppo violenta. Non distaccai gli occhi dal punto in cui si muovevano quelle strane presenze e mi resi conto che quell’aria assomigliava molto ad un’onda d’urto.
Eppure io sembravo l’unica a riuscire a vedere o anche solo a percepire tutto quello.
Nessuno sembrava interessato o minimamente disturbato da loro e questo, col tempo, mi portò ad avere seri dubbi sulla mia sanità mentale.
Se lo stress scolastico mi stesse portando alla pazzia? Magari ad un episodio di psicosi o schizofrenia?
Stavo cominciando ad avere le allucinazioni, non solo sensoriali ma anche visive?
Ogni giorno peggiorava.
Ogni giorno sembravano farsi sempre più calcate e nitide quelle increspature. Stavano cominciando a prendere la vaga forma di uomini e di strani mostri deformi con una maschera su quello che doveva essere il viso.
Mi spaventai sempre di più, eppure non dissi niente a nessuno.
Rimasi in silenzio e mi racchiusi in me stessa, fissando quelle strane forme in cielo.
Ma tutto cominciò ad avere un senso, quando cominciai a percepire molteplici presenze e non solo l’unica che avevo sentito fino a quel momento; tutto cominciò ad avere un senso quando quelle forme in cielo si colorarono e formarono un delineamento riconoscibile; tutto cominciò ad avere senso quando un ragazzo dai capelli arancioni e il kimono nero, stringente una spada fin troppo grande per lui, mi si affiancò e i nostri occhi si incrociarono.
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Lety26