Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: aurora giacomini    28/11/2019    1 recensioni
Dal testo:
Qualcosa mi costrinse a guardare, a non distogliere lo sguardo neppure per un secondo, lasciando che la mia anima e i miei peccati vengano esposti, letti.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

08/08/2019

 

 

Ogni Notte

 

 

Succede ogni notte, ogni notte da quando ne ho memoria...
Quel viso, scarno e pallido, mi fissa, i suoi occhi vuoti e lattiginosi, mi fissano, ogni notte...
Non so chi o cosa sia, non so se voglio saperlo.
Penso di essere sveglia, quando quella cosa mi trafigge con lo sguardo, ma non potrei giurarlo... il tempo e lo spazio si annullano, ogni volta, ogni notte.
Non posso che rimanere immobile e fissare a mia volta quegli occhi, così sbagliati e freddi.
Non è un attacco fisico che temo, ogni notte, ma il freddo disagio che ferisce la mia coscienza e la mia, forse non tale, sanità mentale.
Qualcosa mi costrinse a guardare, a non distogliere lo sguardo neppure per un secondo, lasciando che la mia anima e i miei peccati vengano esposti, letti.
Quando il sole sorge, quasi per incanto, dimentico ogni cosa, ma appena le ombre si allungano e il sole tramonta, lasciando spazio all'oscurità, ricordo tutto... ora che la luna sta per sorgere, ricordo e so che quella cosa arriverà, distoglierò gli occhi dalla tastiera del PC e la vedrò, rannicchiata sul pavimento, a fissarmi, come ogni notte.
Il suo corpo umido, pallido e scheletrico non lascerà segni sul pavimento dalla mia stanza, ma solo in quella della mia mente.
Vedo qualcosa con la coda dell'occhio, sì... una macchia bianca e indistinta, alla mia sinistra... so che non la gatta... è quella cosa... devo resistere e finire di scrivere la mia testimonianza, perché lo so che, appena la mia attenzione si sposterà sulla creatura ne resterò vittima, voglio lasciare questo testo per la me che vive di giorno... merda... intravedo un movimento... non l'ho mai visto muoversi, forse ha capito le mie intenzioni e vuole fermarmi... non devo guardare, non devo guarda-... dannazione... si muove... non devo guardare, non devo guardare, non devo guardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahnàjàoàb

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: aurora giacomini