Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: fumoemiele    30/11/2019    6 recensioni
"Mi sento così solo..."
[Questa storia partecipa alla Challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da Harriet Strimell sul forum di EFP.]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Solitudine
word count: 150
 
 
 


“Mi sento così solo…”
Sospiri, sei stanco. Il mondo è vuoto, silenzioso. Il globo è una sfera grigia, cerchi i colori.
Hai bisogno di un amico, di un contatto umano, di stringere con dolcezza qualcuno e respirargli sulla pelle, accarezzargli i capelli…
Troverai qualcuno da coccolare.
I cadaveri sono più freddi degli esseri umani vivi, ma non importa. Avrai qualcuno con cui parlare.
Il resto è solo sangue che gocciola fuori dalle ossa del cranio.
L’hai colpita appena, hai lasciato che gli occhi di quella donna si spegnessero assieme al sorriso isterico e alla paura.
Ridi e la stringi. La sua pelle è morbida, il suo profumo è ancora buono – il corpo non è ancora in putrefazione. Niente vermi.
Qualche giorno dopo, però, sarai costretto a seppellirla e trovarti un nuovo amico. Quando i corpi iniziano a espellere quel tanfo disgustoso segue il bisogno di avere un giocattolo intatto. 




 

Io due giorni fa: "Mi metto in pausa fino a Natale con EFP!"
Io ieri: "Sì ma questo prompt m'ispira... se non lo sviluppo potrei dimenticarmelo..." 
Alla fine, siccome la challenge prevede solo drabbles (o flashfics, ma fino a un massimo di 150 parole, limite che ho rispettato alla perfezione), ho scritto in una manciata di minuti questa drabble e ho deciso di postarla al volo.  Il prompt che ho scelto è: "Mi sento così solo..." 
In tutto ciò, sappiate che ho appena sbirciato il calendario del Giardino, che è appena uscito... l'avessero postato due giorni fa forse non avrei proprio preso in considerazione l'idea di assentarmi un attimo... il calendario è per metà sanguinario, quindi ho la sensazione che non vi libererete facilmente di me. Eppure avevo tutte le buone intenzioni, giuro, lol.
Comunicazioni di servizio a parte, ringrazio Harriet per aver indetto la Challenge, mi sono divertita con questa brevissima storia <3 
Alla prossima! 
 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: fumoemiele