Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    05/12/2019    3 recensioni
01. Alla fine del sentiero; E il pulcino della Karasuno spicca il volo. (Ushijima/Hinata)
02. Switch On / Switch Off; Funziona ogni volta. (Ushijima/Hinata)
03. Dance with me; Occhi in quelli di Ushijima e un guizzo di lingua. «Balliamo!» (Ushijima/Hinata)
04. Odi et amo; Wakatoshi sorride e il cuore di Tobio va in ebollizione. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
05. Trappola per aquile; Wakatoshi viene dato in pasto alle bestie. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
06. What he wanted; Quando il buio cala nuovamente, non sono più soli. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
07. The Butterfly Effect; Hinata trema e cerca rifugio contro la schiena di Kageyama. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
08. Possession; Wakatoshi vorrebbe non litigassero in uno spazio tanto ridotto. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
09. 2 — 0 for Karasuno; Per la seconda volta la Karasuno vince. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
{ scritta per la Drabble Day di Winter's Wing & The Sprint Run - I Edizione di Piume d'Ottone }
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama, Wakatoshi Ushijima
Note: Lime | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Characters: Shouyou Hinata; Wakatoshi Ushijima;
Pairing: Ushijima/Hinata { ushihina }

Warning: slash; established relationship;

 

Alla fine del sentiero

prompt: sciarpa, ombrello, sorriso

 

La sciarpa è un serpente di lana zuppo d’acqua; avvolge il collo e cola pioggia.

Hinata corre e non gl’importa.

Passa sotto una foresta d’ombrelli colorati che mostrano la via più veloce.

La mèta vicina. E lui alla fine del sentiero, quando gl’ombrelli spariscono e rimane solo lo scroscio grigio. Immerso nella bolla giallastra dei lampioni, Wakatoshi è un volto di granito.

«Avevo detto di non venire» sibila.

Ma Hinata sorride – è una nova in miniatura che sfida il maltempo e risplende a prepotenza.

Wakatoshi sbuffa, spalanca braccia lunghissime.

E il pulcino della Karasuno spicca il volo.

Il loro è un abbraccio bagnato che li getta entrambi a terra.

[ 110w ]




Ormai era solo questione di tempo, ma vista la mia nuova e rinnovatissima ossessione per Wakatoshi-kun, prima o poi doveva accadere. E infatti ecco qui una raccolta che quasi certamente sarà multiship, ma che ha come comune denominatore la presenza di Wakatoshi e il fatto che dall'altra parte della coppia (o threesome... o foursome... (≧▽≦)) ci sarà un membro della Karasuno.

Per ora la coppia sicura è la ushihina, le altre verranno segnalate di volta in volta.

---

Scritta per il Drabble Day di Winter's Wing - prompt: sorriso & per il The Sprint Run @Piume d'Ottone; prompt: 2. sciarpa; 24. ombrello

( il contatore usato è quello previsto da piume d'ottone, ovvero questo )


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma