Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: thehappiness_lost   Capitolo: 1
Gwendolyn Bennett è una femminista anti patriarcato, è appena uscita dalla clinica per i suoi disturbi alimentari, odia le relazioni ed ha soltanto un’amica: Waliyha Malik, una truccatrice volontaria dell’ospedale. Le due stringono amicizia, e quando Gwen ritorna libera sarà proprio Waliyha ad accertarsi che si faccia degli amici e non cada nuovamente nel pozzo dell’anoressia, quindi perché non presentarla a suo fratello Zayn ed i suoi migliori amici?
D’altro canto, Zayn Malik non è altro che un ragazzo sicuro di sé, caparbio ed anche sciupa femmine, eppure quando quella femminista dalla scorza dura arriva nella sua vita, qualcosa cambia.
Dal testo: Chiuse la porta distrattamente ed a braccia conserte osservò il gabinetto, [ ... ] uno Zayn Malik con la cintura già slacciata ed il viso sporco di rossetto era li, stranito, che la osservava [ ... ] — Hai il culo da fuori, Gwen. — sgranò gli occhi mentre notava le mutandine nere, tirò giù il vestito con imbarazzo, le scappò persino una risata nervosa.
« Cazzo, porca troia, porca troia, scusa. »
— Per me è stato solo un piacere. —
« Perché sei soltanto un maiale »
Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: thehappiness_lost