Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Neko    02/08/2009    7 recensioni
spoiler del capitolo 458. I pensieri di Sakura dopo la chiacchierata con Sai.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MI DISPIACE

 

È bastata una semplice frase per farmi cadere il mondo addosso.

Un insieme di parole che mi hanno fatto capire le conseguenze del mio comportamento.

Sono solo un’egoista.

Ecco cosa sono.

 

Mi dispiace Naruto.

 

Per anni ti ho costretto a mantenere quella promessa che mi feci 3 anni orsono e io…io non ho mai fatto niente per te.

Non ti ho mai ringraziato per quello che fai per me.

Ho sempre creduto che cercassi di riportare indietro il nostro compagno Sasuke, non solo per farmi contenta, ma anche per se stesso.

So che l’hai sempre considerato un fratello, un amico, un rivale.

Un rivale al quale ti sentivi sempre inferiore, sul quale non riuscivi mai a vincere.

Ora, dopo tre anni dalla sua partenza, è ancora così…tutto per colpa mia.

 

Sasuke gli provoca molto dolore, ma non credi di esserlo anche tu?”

 

Fu Sai a pronunciare le fatidiche parole.

Uno come lui, che fatica a comprendere i sentimenti delle persone, è riuscito a capire tutto.

Ci voleva lui per farmi svegliare…per farmi comprendere.

Solo ora mi rendo conto della mia stupidità.

Ancora una volta tu e Sasuke siete rivali…sta volta per conquistare un posto nel mio cuore.

Sono stata cieca.

Non avevo idea di quanto potessi soffrire per questa faccenda e io insensibilmente ho continuato a far pesare su di te quella promessa.

 

Naruto, Sai mi ha raccontato quanto accaduto!”

“Mi dispiace, non volevo farti preoccupare inutilmente e soprattutto darti false speranze su Sasuke!”

Naruto, perché lo fai? Perché ti ostini a voler riportare Sasuke indietro?”

“Te l’ho promesso Sakura! E lo farò! È il mio credo ninja. Porterò a termine quanto ti ho detto, dovessi impiegarci una vita intera!”

 

Era quello che non volevo sentirti dire.

Una maledizione.

Così l’aveva definita Sai.

Una promessa che una persona è costretto a portarsi dietro per tutta la vita, non può essere altro che una maledizione.

Ti senti prigioniero in una morsa che non ha intenzione di allentarsi per darti un po’ di respiro.

Mi sento tremendamente in colpa per averti condannato a questo destino.

Non era mia intenzione e non posso fare altro che dire mi dispiace.

 

Naruto, tu mi ami?”

“Te l’ha detto Sai?”

“Non ha importanza! Rispondi!”

“Tranquilla, non chiedo di essere ricambiato, mi va bene anche così…esserti amico!”

 

Menti e lo so bene.

So cosa significa voler bene a una persona e non potergli stare accanto.

Senti il cuore spezzarsi ogni volta che ti accorgi di essere invisibile alla persona che ami.

So cosa si prova, ci sono passata anche io tempo fa con Sasuke.

Ogni volta che mi ignorava, provavo un immenso dolore e ora io sto provocando in te quello stesso terribile dolore.

La verità e che nemmeno io so cosa voglio e quali siano i miei sentimenti. Non so cosa provo realmente per te e per Sasuke.

Lo so, questa non è una scusa accettabile per il mio comportamento.

 

“Perché non mi hai mai detto niente?”

“Dire ti amo a una persona, è una cosa importante che non va detta con troppa leggerezza. È una promessa che fai per tutta la vita e per ora sono un uomo che non riesce a mantenere nemmeno una promessa fatta alla persona che ama. Non potevo dirtelo!”

“Se mi ami, perché cerchi in tutti modi di riportare indietro qualcuno che potrebbe allontanarti maggiormente da me?”

“Proprio perchè ti amo. Quello che provo io non ha importanza. L’unica cosa che mi interessa è vederti sorridere, perché se tu sei felice…lo sono anch’io!”

 

Naruto, tu sei una persona speciale.

Solo ora me ne rendo veramente conto.

Sono solo una imperdonabile stupida.

Una stupida che non riesce a fare chiarezza nel suo cuore, ma forse in parte è meglio così.

Se scoprissi di tenere molto a te, di amarti…non potrei mai confessare i miei sentimenti.

Non troverei il coraggio.

non potrei dirti ti amo dopo tutto questo.

Ti sentiresti preso in giro.

Ti sentiresti solo un ripiego, un rimpiazzo di Sasuke.

No, tu non meriti questo.

Mi dispiace per quello che ti ho fatto passare.

Vorrei poter alleviare il tuo dolore e sottrarti dalla promessa fatta. Ma conoscendoti so che non accoglieresti la mia richiesta.

Credi fermamente nel tuo credo ninja ed esso ti porta a mantenere a qualunque costo la parola data.

Sei unico Naruto e proprio per questo forse dovresti lasciami stare.

Non ti meriti una ragazza come me che ti fa soffrire.

Nemmeno io mi merito una persona fantastica come te.

Non posso far altro che scusarmi, sperando che tu possa perdonarmi.

 

Mi dispiace Naruto.

 

 

****************

Bah…non sono molto convinta del risultato, ma lascio giudicare a voi.

ciaooooo  a prestoooo

Neko =^-^=

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Neko