Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Bri_   Capitolo: 1
‘Saper cogliere la bonne affaire, scegliere su chi fare affidamento, fare la giusta offerta e calcolare con precisione l’equo guadagno, è sempre stato per il sottoscritto come respirare.
Non sono stato cresciuto così: io sono così.
Quei poveri diavoli dei miei genitori lo hanno capito fin dal mio primo vagito, apertosi nella caotica, sporca e corrotta Birmingham -seppure disprezzo questo ultimo aggettivo mi trovo costretto a farne utilizzo, in quanto tu, che stai ascoltando le mie parole, non sei ancora pronto a comprendere pienamente l’idea che ho riguardo la corruzione e alla definizione di bien et mal-.
Ma abbiamo tempo, moltissimo tempo a nostra disposizione perché tu riesca a comprendere e sono certo che sia disposto ad ascoltare in silenzio.’
Dove si trova il confine fra giusto e sbagliato? Come si giudicano il bene e il male?
Esiste realmente la Giustizia, oppure non è che un concetto astratto, usato all’occasione da chi detiene il potere?
Louis Murray non vi darà una risposta: vi darà la “sua” risposta e se sarete pazienti, sarà così magnanimo da trascinarvi con lui nel suo Paradiso in Terra. Ma fate attenzione: per voi, potrebbe essere l’Inferno.
Personaggi: Hestia Jones, Maghi fanfiction interattive, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: _Bri_