Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxed    18/12/2019    2 recensioni
un racconto horror fantascientifico
Genere: Horror, Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Accendo la TV, con la mia pizza con salamino piccante sulle mie ginocchia e inizio a giocare a qualche video games.
Dopo ore di uccisioni e divertimento assurdo, spengo la TV e mi metto a dormire. 
Domani è un altro giorno.

Mi sveglio, accendo la TV con la mia colazione sul comodino e vedo qualche puntata di un anime. 
Oggi è sabato, oggi posso stare a casa e divertirmi.
Ricevo una chiamata, rispondo al più presto perché è mia madre e mi preoccupo.
"Metti sul 5" dice con una voce tremante.
Cambio subito il canale e vedo la notizia, nyaratoteph la cometa da un giorno all'altro si è spostata verso la Terra.
Abbiamo pochi giorni...
Esco subito da casa e mi metto a vedere cosa sta succedendo: persone che urlano, piangono, rubano e danno fuoco a delle macchine.
Tutto sta cadendo a rotoli, già a poche ore dall'avviso.
Che razza di esseri siamo, al posto di cercare una soluzione fattibile, stiamo distruggendo e rubando.
Rientro in casa, dicono di non uscire perché da quella enorme cometa sta pulsando una energia elettrica e magnetica pericolosa.
Prendo tutto quello che posso, dalla carta da parati al sacco della spazzatura tagliata per orizzontale, per bloccare tutte le finestre così che la luce non passi.
Riaccendo la PlayStation e gioco finché non crollo e mi addormento sul divano con il joypad/joystick.
Domani è un altro giorno.

Mi sveglio a causa di un rumore assurdo, forse sono alcune persone che vogliono rubare a casa mia.
Purtroppo non è così, ciò che vedo è ben peggio. Quelli non sono più uomini, esseri umani, ma creature. 
Hanno pustole ovunque, gli occhi neri scuri, la lingua è diventata lunghissima così come le braccia e piedi.
Il cranio è scoperto e si vede che il cervello è diventato una pozzanghera.
Mi rinchiudo dentro un armadio.
Sto malissimo, inizio a piangere dal nervosismo e dalla depressione.
Sento tantissimi rumori provenire dietro la mia porta, che è la mia sicurezza.
La aprono e poi...
Domani è un altro giorno.

Mi risveglio e sono su un letto di ospedale e davanti a me vi sono i miei genitori, mi guardano piangenti.
"Sei vivo" mi urlano e mi abbracciano.
Io rimango sbigottito.."cosa è successo?" Domando.
Loro mi spiegano che ho avuto un incidente contro un camion gigante con una stella che sta colpendo la terra e dentro portavano dei costumi per un nuovo film fantascientifico.
Mi rassicuro...ma nyaratoteph chi o cosa è e perché conosco questa parola?

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Roxed