Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: BeingHuman    21/12/2019    1 recensioni
L'ansia di una madre single a un corso pre-parto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'oceano tumultuoso che mi agitava il cuore si trasformò in un lago di latte, sereno e dolce.

Presi un respiro profondo: un temporale così violento non lo avevo mai visto. Dovevo andarci: Klizia non avrebbe perdonato la mia assenza al corso pre-parto.

Avevo paura e nel cuore un oceano. Entrai in macchina, rompendo l’ombrello con la disattenzione e il movimento nervoso che stavo compiendo; inserii la chiave.
“E se adesso non parte?”

Per mia sfortuna, l’auto partì.
Cercavo di guidare il più piano possibile, con il petto che dall’ansia esplodeva dei battiti e un nodo in gola molto stretto.

Chi avrei incontrato? Mi avrebbero giudicata perché ero single? Cosa avrei dovuto dire se mi avessero chiesto di mio marito?
Klizia aveva detto che questo corso mi sarebbe stato utile a superare il trauma.

“Ci siamo.”
Scesi dalla macchina e la vidi: Klizia era lì. Corse verso di me e mi strinse forte in un abbraccio: l’oceano tumultuoso che mi agitava il cuore si trasformò in un lago di latte, sereno e dolce…
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: BeingHuman