Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    25/12/2019    4 recensioni
Albus Severus Potter guarda suo fratello pensando che James è come una falena. Bellissimo e luminescente, glorioso. I suoi occhi brillano come lucciole e le sue mani..oh, potesse perdersi in quelle specie di serpenti ammalianti e incantatori che sono quelle mani, ma non può permetterselo, James non dovrà mai sapere che si infiamma se anche solo lo sfiora per sbaglio.
- il titolo della storia è questo e sarà questo definitivamente per un sacco di motivi, che spiegherò
-revisione della storia completata
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Harry Potter, James Sirius Potter, Ron Weasley
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Riportami all'inizio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le mani affusolate di James percorrono il mio torace su e giù in una lunga languida, estenuante carezza.
Sono ammalianti le sue mani, sono sfacciate, non sono timide, ma non per questo meno eleganti.
Sono consapevoli di quello che fanno alla mia pelle, alla mia anima.
Ma a lui non importa. È stato sempre così mio fratello.

Non gli importa di quello che scatena, dello stravolgimento che incute negli animi degli altri, non gli importa della mia timidezza, prosegue ad accarezzarmi, abbbeverandosi di ogni mia vergogna, provandone piacere, provando estasi a ogni mio gemito, ma silenziosamente, elegante come un corvo nero, sinuoso.
E ogni sua carezza mi manda in estasi, ogni suo bacio dato sulla mia spalla, mi fa contorcere e mi inebria, quasi mi avvelena. Non oso guardare i suoi occhi perché potrei avere un orgasmo a guardare quei pozzi neri e liquidi che mi fissano.
E io mi contorco sotto di lui, come..
Una puttana?
Sono la puttana di mio fratello? penso mentre gemo sotto di lui, ma neanche questo riesco a fare con dignità, lui si ruba ogni mio gemito, quando non lo soffoco per via delle sue labbra sul mio corpo, lui lo intrappola nelle mie labbra.
Passo una mano tra i suoi capelli corvini, lucenti come quelli di un corvo, quasi per trattenerlo nella mia bocca ancora un po', per non farlo staccare subito.
Lo sento sorridere sulle mie labbra. Il come faccia è praticamente incredibile visto che non lo sto guardando, ma lui ha un modo di sorridere che è tutto suo.
Illumina le foreste, illumina anche quella proibita con il suo sorriso.
Mio padre, NOSTRO padre, dice sempre che il sorriso di James, è simile a quello di Sirius.
Un sorriso amaro viene a me stavolta, mi domando se James, il suo migliore amico, trovava anche lui il sorriso del suo Sirius, così irresistibile e glorioso, come se potesse illuminare tutto quanto intorno a lui.
Mi basterebbe solo vederlo sorridere.

James non la pianta di accarezzarmi e scende più in basso, sfiorandomi gli spazi tra le gambe, con le dita.
Come ci riesce? Come riesce a farmi impazzire solo sfiorandomi?
Sorrise più malizioso, consapevole di avermi in pugno, gli ho detto tante volte che non deve toccarmi..e ora che glielo permetto, non può fare a meno di vedere la mia espressione, mentre lo fa.
Dannato arrogante…
 
 
 
“NON TOCCARMI!” strilla Albus, istericamente, mentre James si divertiva a punzecchiargli i fianchi con le dita, facendolo scattare in avanti e facendogli cadere tutti i libri.
La sua combriccola ride della scena e Albus si sentì umiliato.

“Scusa, ti aiuto.” Disse James con un tono divertito che tutto suggeriva tranne delle scuse reali, quell’idiota RIDEVA, incurante e inconsapevole del brivido alla sua spina dorsale quando l’idiota lo aveva toccato.
James posò una mano sul braccio di Albus e quello sussultò.“STAMMI  LONTANO!” sussultò Albus, mentre
James lo guardò con un’aria mista a stupore, delusione ma anche una nota di scherno.
“Stai calmo, sembri una checca isterica, volevo solo..”

“Cosa?? Umiliarmi, prenderti gioco di me? Ma lo fai continuamente!” indietreggiò Albus, lontano da lui.
“Beh, è divertente.” Disse James, accarezzandogli i capelli. Albus si scostò malamente, cadendo all’indietro, urtando un portaombrelli, facendo ridere James e alcuni compagni poco distanti.
SCIACK. Il rumore della mano schiaffeggiata di James contro quella di Albus, che si era sporta per aiutarlo ad alzarsi.
“Non ho bisogno di nessun aiuto! Voglio solo essere lasciato in pace!”
L’espressione di James sembrò vacillare, per poi tornare più arrogante di prima, mentre Albus scappava via.
Che peccato! Volevo proporti un sistema per non perdere anche stavolta contro noi Grifondoro, l’ultima volta vi abbiamo stracciato così clamorosamente che mi avete fatto tenerezza!”
 
 
 
“Ahhhhh…”
I suoi ricordi vennero interrotti dalle gambe nude di James che si avvinghiavano a quelle di Albus, come se le sue gambe fossero state dei sinuosi rampicanti che prendevano vita in un terreno floreggiante dove la fauna e la flora si mischiano dando vita a meravigliosi germogli.
Oh, le gambe di James, ammalianti serpenti incantatori che si avvinghiano alla loro preda spruzzando su di essa un veleno dolce e inebriante da assomigliare di più a un profumo letale che germoglia e semina radici.
“Voglio essere dentro di te e non doverne più uscire, Albus..”

Albus era già vergognosamente duro, ma quando gli disse così, si sentì già sull’orlo dell’orgasmo. Non riusciva neanche a parlare.






















Note dell'autrice: ragazzi, sono proprio ossessionata da questo paring e da tanto, tanto tempo xd
purtroppo non ho trovato una ff che sia una, su questo sito xd LOL
si qualcosina di appena accennato si, ma non una storia vera e propria e ci sono rimatsa male! Alla fine esasperata ne ho fatta una io xd
ma credetemi non è niente di banale, ho in mente grandi cose!
E lo so che sembra un suicidio dopo le tantissime storie che ho in corso ma appunto se mi sento ispirata è meglio sbrigarsi prima che vada via l'ispirazione, ecco xd
Io James lo vedo come un misto tra James Potter e Sirus Black, insomma, nel mio immaginario è irresistibile xd questa volta ho voluto fare una cosa un po' diversa cominciando già subito con una scena erotica LOL
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza