Videogiochi > NieR:Automata
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    26/12/2019    3 recensioni
Una guerra terrificante si svolgerà presto sulla Terra. Ma i nemici da combattere sono tutto fuorchè convenzionali. Non sono esseri umane, ma macchine provenienti dallo spazio capaci solo di distruggere tutto quello che trovano sulla propria strada. E per sconfiggerle sarà necessario un esercito altrettanto nuovo, letale e pronto a tutto. L'esercito degli androidi Yorha, composto da valorosi volontari. Ma davvero ne varrà la pena?
Genere: Avventura, Guerra, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yaoi
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Via Lattea scintillava nello spazio profondo insieme al resto del firmamento intorno al pianeta Terra nel silenzio più totale.

Solo che quella quiete fu come disturbata da un lieve ronzio. Non avrebbe dovuto essere possibile sentirlo in quel luogo, eppure pian piano quel rumore si faceva più forte, mentre tantissime creature altrettanto strane iniziavano ad avvicinarsi.

Ce n'erano di tutte le grandezze e di vario tipo. La loro pelle grigia e rugginosa sembrava dura come acciaio e le loro teste grosse e sferiche non avevano ne naso ne bocca, solo due occhi vuoti e luminosi.

Avevano braccia lunghe, alcuni muscolose e altri sottili, dalle dita affilate e un alone di vapore avvolgeva le loro figure.

Si stavano muovendo insieme e si facevano sempre più vicini al pianeta, mentre dietro di loro, su delle grosse piattaforme, degli esseri ancora più bizzarri muovevano le lunghe membra viscide e tentacolari in modo eccitato davanti alla vista della Terra.

Quello era un mondo nuovo che non era ancora stato toccato dalle loro potentissime biomacchine, ancora pieno di risorse ed energia da sfruttare e prosciugare!

Quel pensiero fece muovere le grosse teste informi. Era da tantissimo tempo che non trovavano un sistema solare così ricco!

I loro sibili e suoni eccitati, però, vennero interrotti da qualcosa. Uno di loro indicò con un tentacolo quello che sembrava una specie di drappo rosso che fluttuava pigramente verso di loro.

Le creature rimasero a guardarlo confuse fino a quando un segnale si accese sui loro schermi, facendogli di colpo capire il pericolo in cui si trovavano, ma era comunque troppo tardi.

La figura celata sotto il mantello scattò veloce prima che loro potessero dare un ordine al loro esercito per difendersi, tagliando via tentacoli e teste a non finire.

Le sue dita tagliarono senza fatica ogni cosa che trovavano, fino a quando attorno a lui non rimasero nient’altro che carcasse smembrate e sangue a fluttuare nello spazio.

Guardando quello spettacolo grottesco e poi l'enorme esercito di biomacchine attorno a lui, le sue labbra si curvarono verso l'alto.

Quegli esseri erano dei meri consumatori. Creature che non pensavano ad altro che conquistare, cibarsi e consumare ogni singolo mondo in cui approdavano con il loro esercito di fedeli soldati senza volontà propria.

Nonostante tutta la loro abilità tecnologica, non erano guidati da alcun genere di pensiero superiore, solo dalla fame e dalla ricerca di stimoli sempre più forti per acquietare i propri bisogni. Poco più che animali insomma. Ma forse avevano avuto una bella idea.

Osservò il pianeta che aveva davanti a sé, quello che lo aveva scacciato, e poi nuovamente le macchine, mentre iniziava a connettersi alla loro rete digitando sugli schermi, inviando i nuovi ordini ai soldati, che iniziarono nuovamente a muoversi con gli occhi ora illuminati di rosso.

Lui sorrise per l'ennesima volta sotto la stoffa scarlatta. Ora che aveva un tale seguito, Era il caso di fare una visita agli abitanti di quel mondo. Avevano ancora un debito da saldare.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > NieR:Automata / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine