Film > Disney
Segui la storia  |      
Autore: Mokkasi    28/12/2019    5 recensioni
[Storia ad OC: Iscrizioni APERTE]
Una nuova app circola ormai sugli app store di computer e telefoni, chiamando a sé milioni di giocatori che, impersonando il loro personaggio preferito, si sfidano guadagnando punti per la loro fazione... Ma se dietro a tutto ciò si nascondesse ben altro?
Se la verità non fosse così divertente?
Se fosse tutto il gioco di qualcun altro?
Genere: Azione, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo raggio laser sferzó l'aria, illuminando a giorno il porto.

 

Quella battaglia andava avanti da ore ormai, e ciò la stava solo facendo innervosire! Il colpo, scontrandosi con uno dei container, aveva liberato una nube di polvere che costrinse la ragazza a salire in alto "Jarvis" disse dall'interno dell'elmo rosso e oro come il resto dell'inconfondibile costume indossato "Dammi la situazione"

"Signora, il Mickey Charm dell'avversaria è quasi completamente distrutto dopo il vostro ultimo colpo" rispose la voce metallica; ciò fece sogghignare la ragazza "Altri punti per me… scandaglia la zona" stese le mani, individuando in mezzo al fumo una figura in corsa evidenziata dai rilevatori di temperatura… i nuclei sulle mani si illuminarono, e due raggi partirono spedendo l'obiettivo a terra assieme ad una scia di cristalli.

 

L'eroina atterró a poca distanza dalla ragazza "Shadowed Ice, ho indovinato?" Domandò tranquillamente all'avversaria che inutilmente cercava di rialzarsi "Avresti potuto scegliere lo schieramento giusto" borbottó "Elsa è parte dei buoni dopotutto, dunque perché schierarti con la fazione opposta?" Aprí l'elmo della Mark LXXXV: voleva guardarla sparire… la giovane a terra alzó lo sguardo rabbioso degli occhi rossi dalla sclera nera "È basata sulla Regina delle Nevi" ringhió "Poteva essere un'ottima antagonista!" si rimise in piedi, incurante dello strascico già scomposto in cristalli che si dissolvevano nell'aria. Puntó le mani avanti e si concentró, ma solo una lieve nebbiolina ne uscí "Brutta idea collocare il Charm tra le scapole" la canzonó l'altra. Rimase ad osservarla mentre si dissolveva nell'aria, dopodiché riaccese i reattori e prese il volo, allontanandosi rapida nell'aria serale di Tokyo…

 

***

 

"Oh no! Sembra che l'account Shadowed Ice sia stato disattivato =( "

 

Era la quarta volta che quel messaggio appariva sullo schermo mentre cercava di scriverle… c'era qualcosa di strano. 

Entró nella chat pubblica della Fazione "Villains", magari avrebbe trovato una risposta!

 

"Ehi gente" salutó "@Shadowed Ice sembra non sia più nel gioco" disse diretto 

"Cosa?!" 

"Ma come?! Era una brava giocatrice, perchè andarsene?" Risposero altri due utenti 

"È la quinta dei Villains a cancellare l'account…"

 

Allora non era stata la sola a scomparire!

 

"Chi altri ha disinstallato, @Kylo_Ren?" Domandò taggando l'utente 

"oltre a lei? Beh… @EvilQueen, @Black_Death, @Infinite-Lord e mi pare anche @Lioness, @Witch Doctor" rispose l'interpellato 

"Maledizione! Avevamo finalmente il Guanto dell'Infinito, potevamo ribaltare i punteggi!" Si lamentó @Starlight Glass… 

 

Utenti più o meno forti il cui account veniva stranamente cancellato, non poteva essere un caso… Daisuke lasció il cellulare sul tavolo dopo aver chiuso l'app; si avvicinó alla finestra della penthouse e scrutó l'esterno: il banner di un vicino palazzo riprodusse per l'ennesima volta il trailer di "Frozen 2", e ciò lo fece irritare ancora di più mentre ripensava alla strana scomparsa dell'alleata. 

Non era mai stata nella classifica mondiale come lui o Starlight, ma durante gli incontri era brava e cooperava, oltre che molto gentile nella chat… dunque perché ritirarsi così?! 

Con una mano sfioró la collana decorata con tre zanne che portava… che davvero ciò che aveva scoperto centrasse qualcosa?

 

"Impossibile!" Il modello scosse il capo 

"Ok, la situazione è assurda, ma addirittura cancellare l'account… no no no, impossibile" avvertí la preoccupazione stringergli la mente in una morsa, ma non aveva certezze. 

Non doveva balzare a conclusioni affrettate, anche lei gli aveva detto così! 

Però… di nuovo sfioró i ciondoli "È tutto troppo assurdo per essere vero…" si allontanó verso il bagno, magari una doccia calda l'avrebbe aiutato a distrarsi un po'... mentre il getto d'acqua lo bagnava ripensó ai fatti recenti: possibile che altri utenti stessero sperimentando ciò che era successo a lui da un paio di mesi? E se così era, che il quitting improvviso di alcuni avesse un nesso? Rimpianse di non aver indagato a fondo, di non aver voluto incontrare quelle persone fuori dal gioco. A quest'ora avrebbe potuto chiedere loro "Ehi, perché hai disinstallato Disney War? Qualcosa non va?" ma come compiere un simile passo senza rischiare?! Nel gioco era solo un nome, nessuno conosceva chi era veramente, se lo avesse rivelato davvero i rapporti sarebbero rimasti tanto cordiali e sinceri? Improbabile…

 

Basta. Non doveva pensarci più per quella sera. Inutile preoccuparsi troppo, gli causava solo stress superfluo. 

Una volta asciutto si mise a letto, dopotutto il giorno seguente aveva in programma un nuovo shooting, e doveva essere riposato…

 

"Ma sí" pensó "Si saranno stancati e basta… dopotutto mica a tutti può capitare una cosa tanto assurda"

 

Si addormentó finalmente, ignaro di essersi completamente sbagliato… 




***

 

Buongiorno o buonasera, dipende a che ora stai leggendo. 

Questa folle idea è venuta quasi per caso mentre io stessa giocavo con un'app. Che dire, voglio lanciarmi in questa impresa nel Sol Levante, perché sí, siamo in Giappone questa volta, assieme a chi vorrà partecipare! 

 

Vi basterà dirmelo in recensione e io vedrò di mandarvi schede e tutto il necessario.

 

Spero di avervi incuriosito almeno un po' con questa piccola e caotica introduzione.

 

Un abbraccio

 

Mokka

 

Ps. Sí, ho incluso anche Marvel e Star Wars

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Mokkasi