Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: cola23    30/12/2019    0 recensioni
Settima Eremin 2019!
1 giorno : conchiglia.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

So che sono molto in ritardo ma ho avuto un ispirazione improvvisa dopo mesi di silenzio totale, come si dice meglio tardi che mai

Capitolo 2) 29 Ottobre Ying e Yang (Paralellismo) (Parole: 290

 

Agli occhi di chiunque gli vedesse insieme per la prima volta Eren e Armin apparivano come una coppia davvero strana .
Eren aveva un carattere polemico, e irascibile ,ed era impulsivo, rumoroso , testardo e infantile , tanto quanto Armin aveva un temperamento più pacifico e conciliante ed era invece serio, calmo e riflessivo.
Rispetto alle loro personalità opposte le loro differnze fisiche erano ancora più evidenti :
Armin aveva un aspetto fragile e delicato, sembrava la persona più inoffensiva del mondo, era davvero piccolo di costituzione per un ragazzo della sua età, tanto da venire scambiato spesso per una ragazza o un ragazzo più giovane .
Eren non era particolarmente robusto, era nella media, ma paragonato a lui sembrava un gigante , la sua espressione perennemente tra il serio e il rabbioso però , gli conferiva un aria talmente feroce e intimidatoria da mettere soggezione persino a ragazzi molto più grandi e grossi , sopratutto quando si arrabbiava sul serio , assumendo un aria ancora più agressiva e pericolosa.
Era fisicamente più forte di lui , quanto il cervello e la saggezza di Armin gli erano notevolmente superiori …
Al apparenza erano più che differenti, erano completamente opposti, come l'acqua e il fuoco. Sembravano non avere nulla in comune e apparentemente avrebbero dovuto essere troppo diversi per essere amici o andare semplicemente d'accordo.
Eppure non solo lo facevano ed erano persino migliori amici , ma era altrettanto evidente vedendoli quanto fossero uniti.
Come ciò fosse possibile era una cosa che tutti i cadetti della 104 esima divisione si chiedevano ma nessuno riusciva a spiegarsi.
Ma per loro aveva senso affermare che le loro differenze invece di separarli li univano , compensando a vicenda i loro rispettivi difetti. Diventando insieme molto più forti.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: cola23