Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Knightwarrior    02/01/2020    1 recensioni
Ma va bene così , infondo è quello che mi merito.
Forse la mia condanna è stata quella di essermi mostrato nella mia miseria
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci ho provato credimi 

 

Ci ho provato a lasciare perdere 

A buttare via 2 anni di cuore 

A buttare via ogni singolo secondo passato assieme a te 

Ma non ci sono riuscito 

Mi sono mostrato nella mia misera senza pormi tante domande su qualcosa : in questo mondo veniamo feriti , delusi , schiacciati come degli insetti insignificanti , e allo stesso tempo facciamo la stessa cosa con le altre persone , in un ciclo continuo e inevitabile. 

Mi sono mostrato nella mia miseria , senza aspettarmi qualche cosa da parte tua , dalle persone , da questo mondo. 

Mi sono mostrato per quello che sono ai tuoi occhi , fidandomi di parole che erano illusorie , sperando dentro di me che fossero vere. 

Mi sono mostrato nella mia miseria davanti a tutti , sperando di essere amato come nessuno è mai riuscito a fare nel corso della mia vita e fino ad ora  e sperando che tu potessi fare quello che nemmeno la mia “ famiglia “ è riuscita a fare. 

Mi sono mostrato ai tuoi occhi nella mia miseria , facendoti conoscere il mio dolore e quello che la mia sofferenza è in grado di causarmi ogni singolo giorno da molti anni. 

Ma questo non è bastato. 

Non è bastato per te 

Non è bastato per gli altri 

Non è bastato nemmeno per me stesso.

 

La mia miseria mi ha portato qui , a parlare di te , ancora una volta , nella speranza che un giorno tu riesca a leggere e a capirmi un po di più. E ora che siamo lontani , che abbiamo preso due strade diverse mi chiedo se dopo tutto quanto tu mi abbia davvero amato come mi hai sempre Fatto credere. 

Grazie a te ho raggiunto tanti obbiettivi , e ho fallito tante volte , prendendo coscienza della mia persona e accettandomi per quello che sono. 

Ho affrontato tutti i miei mostri riducendomi uno schifo , solamente per poter camminare al tuo fianco un giorno , nella speranza che tu potessi essere fiero della mia persona , ma così non è andata. 

E so che probabilmente è stupido scrivere qui , e so anche che non cambierà nulla e che non è come negli anime che guardo o le storie degli altri qui dove tutto si sistema. Nel mondo reale se va tutto male andrà sempre peggio almeno che non sia tu a salvarti , perché nessuno lo fa per te. 

 

E oggi che è il 1º gennaio e che domani è il tuo compleanno , so benissimo che anche se domani provassi a cercarti non cambierebbe niente , e che dopo tutto il dolore che mi hai causato io possa cercarti ancora. Vorrei tanto farlo credimi , ma non ci riesco purtroppo. 

Ma va bene così , infondo è quello che mi merito. 

 

Forse la mia condanna è stata quella di essermi mostrato nella mia miseria.

 

Tu che dici ?

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Knightwarrior