Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SOULVATORE   Capitolo: 2
"Mettiamo subito in chiaro", disse prima di riempirsi la bocca con il panino. "Che tu non mi piaci. Per il semplice fatto che piaci a mio padre, ed io non sono e non voglio essere mai d'accordo con lui."
"Fantastico." Borbottò.
Louis rise. "Però," proseguì col suo discorso, "questa volta ho dovuto dargliela vinta. Dobbiamo lavorare insieme, perché papà ha detto o te o niente, ed io non posso permettermi di stare senza un assistente."
"Va bene, come vuoi."
"Sei carino, Harry." Disse all'improvviso.
La reazione istantanea del riccio fu mettersi a ridere. "Hai detto che non ti piaccio" gli fece notare, con un sopracciglio alzato.
"Come collega, ma ciò non ti vieta di essere un bel ragazzo. Allora," disse puntando i suoi occhi color cielo nei suoi "mio padre ti ha spiegato in cosa consiste il tuo lavoro?"
"Sarò il tuo assistente" rispose "ha detto che dovrò organizzarti gli appuntamenti, e tutto il resto."
"Mh. Sai, Harry, ciò che tu devi fare può essere riassunto in poche parole. Il tuo compito sarà quello-" s'interruppe, intinse una patatina nel ketchup e poi tornò a guardarlo. "di soddisfare ogni mio desiderio."
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: SOULVATORE