Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: SSJD    10/01/2020    14 recensioni
Raccolta di drabble di tutti i generi possibili e immaginabili.
Le prime tre drabble hanno partecipato al contest "Esercizi di stile" indetto da GiuniaPalma sul forum di Efp.
1. L'intervallo (romantico)
2. L'intervallo, 2 (comico)
3. L'intervallo, 3 (horror)
4. Casus Belli (Storico) - Storia 2° classificata al contest "Perle di Storia" indetto da mystery_koopa sul Forum di EFP.
5. Donne (Introspettivo)
6. Di ciano, auguri e autocertificazioni... (Demenziale)
7. Gioie della vita (Sentimentale) - Storia partecipante a “Il contest autobiografico” indetto da Ile_W sul forum di EFP”.
8. Il telefono è morto (triste) - 3 Drabble partecipanti al contest "Il prima & Il dopo" indetto da Earth e Milla4 sul Forum di Efp.
9. 15 Secondi (Storico) - Storia partecipante al contest “Perle di Storia – Edizione Interattiva” indetto da mystery_koopa sul Forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’intervallo (Romantico)
 
La campanella suona vivace.
Come un fiume in piena, gli studenti affollano i corridoi e si riversano giù per le scale e poi fuori, nel cortile, per godersi i quindici minuti d’intervallo che viene ogni giorno concesso loro.
Lei e io rimaniamo in classe. Chiudiamo la porta e ci baciamo.
“Li hai?” mi domanda sensuale.
“Sì.”
“Scrivania prof?”
“Perché no…”
Si sfila gli slip da sotto la gonna e si siede sul bordo della cattedra.
Ci abbracciamo.
Avvinghia le gambe al mio bacino, accogliendomi dentro di sé con un sospiro.
‘Ti amo, bambina.’
Il piacere pervade il mio corpo, poco prima che la campanella suoni di nuovo la fine dell’intervallo.
 

***
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: SSJD