Serie TV > Stranger Things
Ricorda la storia  |      
Autore: leila91    13/01/2020    26 recensioni
Dal testo:
“Non così, Henderson! Fermo, non devi- Cristo, Dustin, tutto ok?”
Steve si ritrova a tirare delle grosse pacche sulla schiena al ragazzino riccioluto, piegato in due e in preda alla tosse.
"Bleah! Steve, ma è disgustoso! Amico, come fa a piacerti una cosa del genere?"
(Questa storia partecipa al contest "Dediche per tutti" indetto da SSJD sul forum di EFP)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dustin Henderson, Steve Harrington
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMI TIRI

 

“Non così, Henderson! Fermo, non devi- Cristo, Dustin, tutto ok?”

Steve si ritrova a tirare delle grosse pacche sulla schiena al ragazzino riccioluto, piegato in due e in preda alla tosse.

"Bleah! Steve, ma è disgustoso! Amico, come fa a piacerti una cosa del genere?"

"Beh..." Steve è già in preda ai sensi di colpa: cosa dirà la signora Henderson quando scoprirà che ha permesso al suo bambino di provare un tiro di sigaretta?

Dannazione, Dustin sa essere tremendamente persuasivo a volte!

"È più una questione psicologica, Dust. Sai, aiuta a fare colpo sulle ragazze. E di solito funziona meglio se non scambi la sigaretta per un dannato chupa chups!"





Note autrice:
 
Storia dedicata alla mia carissima Kano_chan, con la speranza di tornare a leggere le sue meraviglie in questo 2020 <3
Grazie a chiunque abbia letto :-)
   
 
Leggi le 26 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stranger Things / Vai alla pagina dell'autore: leila91