Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    13/01/2020    1 recensioni
"It's our oldest deadliest impulse.
The need to protect our own at the expense of any other living thing.
And we give that impulse such a nice name, don't we? Love.
And love is a psychopath."
- Sophia Hyde -
Genere: Angst, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albert Wesker, Alex Wesker, Chris Redfield, Excella Gionne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ddd
27. Mascara

È stata una bella partita. (Finché è durata; finchè ci sono stati pezzi da consumare - da sacrificare)
È stata una lunga notte; forse la più lunga di tutte.
È stata una scommessa forte, di quelle che buttava sul piatto Wesker quando era ancora il loro capitano e il mondo pareva un bel posto dove vivere.
È stata una guerra che non ha fatto prigionieri, ma solo morti - troppi.
Sorridi, incerto.
Tra le dita una vecchia foto; nel cuore memorie e rimpianti.
Claire si passa il dorso della mano sotto gli occhi, asciuga lacrime che non smettono di cadere.
"Io non lo sapevo."
Barry riposa, ora quieto: Moira nasconde il dolore dietro una serie d'insulti masticati a mezza bocca e del mascara colato, l'imitazione del clown triste.
"Quella puttana."
Chris espira con forza, stringe la mano di Claire tra le proprie, così piccola al confronto.
"Non è colpa vostra."

Non lo è mai stata, uhm, Chris?

Il ronzio dei macchinari è l'unico rumore che interrompe i singhiozzi di Claire, un'emorragia di sentimenti repressi troppo a lungo.
"Il BSAA l'ha dichiarata morta." e non sa nemmeno lui perché l'abbia detto, ma gli sembrava giusto farlo "Che hanno trovato dei resti compatibili con il suo DNA tra le macerie del laboratorio."
Moira guaisce, il latrato secco di un cane.
"E questo dovrebbe renderlo più facile?" bercia, e si dipinge le guance di nero "Dovrebbe farci sentire meglio?"

No.

"No." replica, e storna lo sguardo "No, ma è un inizio."
Claire ne cerca gli occhi, tira su con il naso.
Quelli come loro non muoiono mai sembra dirgli; quelli come loro trovano sempre il modo di tornare.
Chris non interrompe il contatto, studia nella propria mente il volto di Natalia.
I pedoni sono tornati al loro posto, la torre taglia ancora in due il cielo con la sua crudele simmetria.
Sulla scacchiera ci sono ora un nuovo re e una nuova regina, cavalieri pronti a morire per loro e giocatori freschi, giovani.
Caselle bianche, caselle rosse (Umbrella); alla fine della storia solo un pugno di bugiardi e d'eroi senza mantello.





"One does not become fully human painlessly."
- Rollo May -



Note dell'autrice: Albert Wesker e Alex Wesker non sono fratello e sorella. Non hanno nessun legame di sangue e non sono stati cresciuti nella stessa famiglia come tali (ne hanno avute due ben diverse e distinte) per cui non ritengo che questa storia richieda l'avvertimento incest. Appartengono allo stesso progetto scientifico di selezione genetica (Project W.) e per questo si definiscono "fratello" e "sorella" e possiedono lo stesso cognome (in onore del creatore del progetto), ma nei fatti non lo sono e non hanno mai avuto l'occasione di comportarsi come tali.
Secondo la legge italiana non sono né discendenti né ascendenti, e neppure affini in linea retta, per cui il reato d'incesto non sussiste.

La scaletta qui utilizzata per i prompt è una gentile concessione di Alessia Savi (Keiko su EFP).
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia