Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Teo5Astor    16/01/2020    16 recensioni
Il povero Aladdin Goku che si finge il principe Kakaroth per conquistare la principessa Chichi. La Nuvola Speedy al posto del Tappeto Volante e un Genio-Drago che appare grazie a sette sfere incantate.
La magia della notte di Agraba a fare da sfondo a una favola senza tempo.
Questa storia partecipa al contest “Dediche per tutti” indetto da SSJD sul forum di EFP.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sette (sfere) e una notte
 
 
Aladdin Goku aiutò la principessa Chichi a scendere dalla Nuvola Speedy sulla balconata del palazzo reale di Agraba.
Avevano appena volato nella notte stretti l’uno all’altra. I loro cuori battevano all’unisono.
Chichi sorrise a colui che considerava il principe Kakaroth. I suoi occhi brillavano più dei gioielli che indossava.
Goku aveva mentito perché l’amava e temeva di perderla. Non voleva scoprisse che era solo uno straccione reso principe da un Genio-Drago apparso grazie a sette sfere incantate.
«Buonanotte, mio bel principe».
«Sogni d’oro, principessa».
La Nuvola Speedy colmò all’improvviso i centimetri che separavano le bocche dei due giovani, spingendo Goku verso Chichi.
Fu il bacio più magico della loro vita.
 
 
 
 
 
 
 
 
Note: è passato un anno da quando ho concluso la mia rielaborazione a tema Dragon Ball di “Beauty and the Beast” ripromettendomi di realizzare in futuro qualcosa di simile con “Aladdin”, un altro dei miei Classici Disney preferiti. Ma poi mi sono gettato a capofitto nella long ancora in corso “Remember me”, un progetto che mi ha totalmente preso e che deve ancora vedere la conclusione nonostante abbia pubblicato un capitolo ogni settimana da allora. Sapphir Dream mi aveva inviato già un anno fa questi disegni meravigliosi che allego sotto questa drabble, e la ringrazio immensamente per questo, come la ringrazio per tutti gli altri disegni che mi ha fatto da quando l’ho conosciuta. Qui vediamo Chichi Jasmine da bambina, così come Bulma in versione Belle tratta da “Beauty and the Beast”, oltre alla scena del bacio che ho descritto nella storia. Era stata sempre Sapphir a suggerirmi Goku e Chichi come protagonisti, oltre al resto del cast, che è tutto nella mia testa se mai questo progetto riuscirà a vedere la luce. Io avevo scelto solo il Jafar della situazione, se ricordo bene. In questa breve storia non ho potuto inserire nessuno, a parte i due protagonisti e la Nuvola Speedy, che prende il posto del mitico Tappeto Volante. Sono riuscito a citare anche un Genio-Drago che appare grazie a sette sfere, anche se nella mia idea il suddetto Drago assumerà sembianze umane per poter seguire da vicino Goku nelle sue avventure. Era doveroso per me dedicare almeno questa piccola drabble su Aladdin a Sapphir Dream, visto che non posso garantire che riuscirò a scrivere una long a tema per motivi di tempo. Vediamo, non escludo nulla e prometto che ci proverò, sperando che ne sarete felici tutti voi che avete dato fiducia a questa storia e siete arrivati fin qui. Anche il titolo ho voluto che lo scegliesse Sapphir, quindi, se vi piace come i suoi disegni, fate i complimenti a lei.
 
Ringrazio tutti voi che avete letto questa drabble e ancora di più tutti quelli che avranno voglia di lasciarmi il loro parere, una cosa che per me è sempre meraviglioso leggere. Un grazie a chi inserirà la storia nelle liste e al giudice SSJD per aver indetto un contest così bello e diverso dal solito. Faccio poi i miei migliori auguri a tutti gli altri partecipanti.
 
Vi lascio con un paio di domande: chi pensate possano essere gli altri personaggi principali del progetto della mia long su Aladdin Goku?
Prima vi ho citato La Bella e la Bestia e Aladdin, ma vorrei aggiungere Il Re Leone e La Sirenetta tra i miei Classici Disney preferiti. I vostri quali sono?
Io dovrei tornare a pubblicare già domani una one shot su Trunks e Mai in cui potrete ammirare un altro disegno di Sapphir Dream, poi ci vediamo mercoledì prossimo col consueto appuntamento settimanale con “Remember me”.
Grazie ancora a tutti!
 
Teo
 
 

SDEz0Du
 

IMG-20200116-140844

   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Teo5Astor