Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |      
Autore: foschi    18/01/2020    3 recensioni
{Starshipping: YuseixJudai}
Tre drabble su un amore mai nato ~
#01 Ed era bastato sentire quella voce calda e sicura perché Judai si ricordasse di respirare; era bastato sentirla perché il sorriso si aprisse ed il cuore riprendesse a battere - le mani unite erano già simbolo dello speciale legame instauratosi a primo sguardo.
Era la prima volta che lo incontrava, ma già sentiva che non avrebbe più voluto farlo andare via.
#02 «Allora addio, Yusei?»
Un sospiro lasciò le sue labbra e Judai sussultò: no, non avrebbe accettato un addio, per questo le labbra si erano ritrovate su quelle di Judai che, inizialmente stupito, aveva poi ricambiato quasi con disperazione, non voleva lasciarlo andare.
«Ci rivedremo, Judai.» era stato un sussurro, ma lui aveva annuito aggrappandosi a quella promessa.
{Questa storia partecipa al Contest “Tutto in tre Drabbles” indetto da HarrietStrimell sul forum di Efp.}
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Yusei Fudo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And now what?

 

 

 


Titolo: And now what?

Rating: Verde

Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale

Personaggi: Jaden/Judai Yuki, Yusei Fudo

Note: Era da tantissimo tempo che volevo scrivere una fan fiction sulla mia OTP assoluta, ringrazio Harriet Strimell che con il suo contest mi ha dato l’occasione per scriverla! **

Buona lettura ~ ♥

 

 

 

 

 

 

 

 

 

~ Primo incontro

 

  Quando lo aveva visto apparire a bordo della sua Duel Runner, il cuore si era fermato all'improvviso. Erano bastati un istante e lo sguardo blu e profondo come il mare che circondava la laguna per far affiorare un tiepido rossore sulle sue guance.

«Mi presento, sono Yusei Fudo.»

Ed era bastato sentire quella voce calda e sicura perché Judai si ricordasse di respirare; era bastato sentirla perché il sorriso si aprisse ed il cuore riprendesse a battere - le mani unite erano già simbolo dello speciale legame instauratosi a primo sguardo.

Era la prima volta che lo incontrava, ma già sentiva che non avrebbe più voluto farlo andare via.

{109 parole}

 

 

 

***

 

 

 

 

 

~  Primo bacio

 

 Yusei aveva capito che Judai non voleva lasciarlo andare: gliel'aveva gridato il sorriso triste disegnato sul volto.

Doveva tornare nella sua epoca e lo sapeva, allora perché le sue gambe rimanevano ferme lì? Forse non voleva andarsene sul serio. Forse perché, se fosse andato via, il cuore sarebbe rimasto tra le mani di Judai.

«Allora addio, Yusei?»

Un sospiro lasciò le sue labbra e Judai sussultò: non avrebbe accettato un addio, per questo le labbra si erano ritrovate su quelle di Judai che, inizialmente stupito, aveva poi ricambiato quasi con disperazione, non voleva lasciarlo andare.

«Ci rivedremo, Judai.» era stato un sussurro, ma lui aveva annuito aggrappandosi a quella promessa.

{110 parole}

 

 

 

***

 

 


~  Prime lacrime d’amore

 

   

 Aveva voluto credere a quella promessa, ma sapeva che quella di Yusei era stata solo una bugia: non l'avrebbe mai più rivisto.

Sentì le unghie conficcarsi nel palmo della mano ed i denti martoriare le labbra: ed ora cosa avrebbe fatto con il suo ricordo? Gli faceva così male sapere che non sarebbe più stato parte della sua vita!

Lacrime salate gli solcavano le guance arrossate, bruciando come sale su una ferita. Si infrangevano a terra, scuotendo il suo corpo: potevano fare così male quelle prime lacrime d'amore?

Fissò il punto dove lui gli aveva regalato il suo ultimo sorriso: avrebbe dovuto lasciare in un angolo quell'amore mai nato?

{109 parole}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice

 

Buonasera!

Grazie ai prompt sviluppati dal Harriet Strimell per il suo contest, questa fiction sulla Starshipping ha visto la luce.

Le vicende (?) narrate partono dall’incontro tra Yusei e Judai (o Jaden, fate voi) a Venezia e proseguono con una leggera introspezione per entrambi i personaggi.

Ho voluto dare un taglio più angst alla fan fiction perché questi due sono una gioia e nel frattempo una tristezza assoluta, visto che vivono in epoche differenti. Spero di essere riuscita a gestire bene tutto, scrivere drabble è alquanto complicato ^^”

Per quello che riguarda i prompt, ho utilizzato i prompt:

  • #01 – Primo incontro;
  • #02 – Primo bacio;
  • #03 – Prime lacrime d’amore.

Spero di aver reso bene i prompt e che la fiction sia stata di vostro gradimento! **

Alla prossima,

foschi

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: foschi