Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Ivy001    21/01/2020    1 recensioni
SPOILER FROZEN 2
Cosa succede dopo le vicende di Frozen 2, a distanza di dieci anni circa da quel momento?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE END

 

Kristoff è nella camera da letto ed è prossimo a compiere un gesto speciale per la sua donna.

I mesi sono passati veloci dal giorno della riappacificazione e del ritorno in famiglia sia di Ineke che di Ingrid.

Da quel giorno tante cose sono accadute: il compleanno delle principessine fu festeggiato con l’invito esteso all’intero regno. Anche Elsa spense le candeline assieme alle nipoti, essendo nate seppure in annate differenti, nello stesso periodo.

Anna, felice come mai prima, lanciò addirittura una bomba durante il party.

Comunicò ai parenti di voler dare ad Arendelle un principino o un’altra principessina.

Ciò rese super contente le bambine che non potevano desiderare altro.

Da quella sera, i due innamorati si concedevano momenti di ardente passione pur di accontentare un desiderio proprio e quello delle loro figlie.

E’ prossima la primavera e Bjorgman non ha dimenticato una proposta che fece alla moglie mesi prima, ma alla quale lei non diede mai risposta.

Non immagina che anche Anna deve dare una comunicazione ai familiari.

“Incinta…sono incinta!” – ripete, incredula, a se stessa guardandosi allo specchio dopo aver ricevuto la piena conferma dal medico.

Si accarezza il ventre piatto ed immagina nuovamente abiti larghi e comodi ed un pancione ingombrante e pesante pronto ad ospitare il prossimo bebè.

Mentre cerca di contenere la sua emozione, qualcuno bussa alla porta.

“Avanti” – dice, asciugandosi le lacrime scivolatele sulle gote rosse.

“Maestà” – ad entrare è una delle domestiche – “Vostra sorella Elsa vorrebbe vedervi ora. Vi aspetta nell’ala principale”

Così la regina si appresta rapidamente a raggiungere la parente.

Lì sono presenti anche il resto della famiglia.

Ingrid chiacchiera con il figlio, mentre le bambine giocano con Olaf.

“Eccomi” – esclama, sedendosi sul divano accanto al marito.

“Ho notizie dai quattro elementi”  comunica la maggiore.

Sono mesi che quell’argomento non viene trattato e ciò impensierisce immediatamente tutti.

“Cosa vogliono da noi?”-  chiede Ingrid, timorosa, stringendo la mano di sua nipote.

“No, state tranquilli. Mi hanno chiamata per comunicarmi una novità”

“Quale? Su, parla. Non tenerci sulle spine” – aggiunge Anna.

“Athahallan non esiste più, ormai. La mia nuova casa è la Foresta Incantata. Andrò a vivere lì”

“Te ne vai?” – esclama, delusa, Ineke alzandosi in piedi stupita.

“Tesoro, sarò sempre qui. Quando avrai bisogno di me contatterai Zefiro. Lui continua a girare da queste parti”

Il dispiacere è evidente sul volto della bambina. Si sente in qualche modo abbandonata.

“Amore, ci siamo noi qui e poi zia Elsa ha una sua vita” – interviene la sovrana, confortando la figlia.

Aurora resta accanto alla sorella e le dice – “ Così possiamo andare a trovare Penelope. Sbaglio o volevi andare lì”

Il ricordo della sua amica renna accende lo sguardo della piccola. Come poteva essersi dimenticata di Penny.

“Potrai venire a trovarla quando vuoi. O sarò io a portarla qui di tanto in tanto” – le sorride Elsa, abbracciandola – “Non vi sbarazzerete di me così presto”

In quel momento Bjorgman, rimasto in silenzio fino ad allora, apre un discorso nuovo.

“Io avrei una cosa da dire”

Si inginocchia di fronte alla moglie che ne resta spiazzata.

“Amore, che cosa fai?” – chiede lei.

“Vorrei mi sposassi…di nuovo”

“Ohhhhh” – è la reazione immediata dei presenti, sciolti dall’emozione di fronte a quella dichiarazione d’amore che si rinnova.

Anna,non controllando più le lacrime, annuisce e tra i singhiozzi sgancia la sua bomba – “ … e io sono incinta”

Cade un silenzio tombale nella stanza.

Le principessine si guardano tra loro scambiandosi uno sguardo complice.

“Cosa hai detto?” –  Kristoff le chiede di ripetere. 

“Hai sentito bene. Avremo un bambino”

Tra l’euforia della famiglia, i pianti di Ingrid che finalmente può veder crescere un nipote, i due sovrani si promettono che, nel giro di pochi giorni, avrebbero rinnovato i voti nuziali di fronte ad un intero regno e a due bambine che potranno prendere parte fisicamente alla funzione.

Infatti dopo qualche giorno, la campana di Arendelle suona a festa.

Le principessine, vestite da gemelle, con indosso un abito a tema floreale, introducono l’ingresso della sovrana che, sottobraccio ad Ingrid ed Elsa, percorre la lunga navata che la conduce per la seconda volta dal suo vero amore.

“Ti amo” – dice lui, baciandola con dolcezza, quella stessa sera.

“Ti amo anche io. Più della mia stessa vita” – aggiunge lei, accoccolandosi al petto marmoreo del consorte.

Finalmente la vita ha preso la giusta piega.

E la felicità aumenta il giorno del parto.

“Spingete maestà. Ci siamo quasi”

“Non ce la faccio più” – grida disperata Anna, mentre stritola la mano del marito al suo fianco.

“Un’ultima spinta. Forza forza”

E così fu. L’ultimo decisivo sforzo e finalmente viene alla luce un pargolo dalla bellezza incredibile.

“E’ maschio” – esclama la levatrice, per la gioia di papà Kristoff che scoppia a piangere.

“No, aspettate… è femmina” – aggiunge di nuovo la donna.

“Eh?”-  esclama scioccata la coppia.

“Sono due” – viene comunicata una notizia sconvolgente.

Quando Bjorgman lascia la stanza, stordito dalla novità, rivela il fatto ai parenti.

“Sono gemelli”

La gioia è doppia per la famiglia che decide di dare ai piccoli i nomi dei nonni defunti.

“Iduna Ingrid Bjorgman e Agnarr Kristoff Bjorgman”

I neonati vengono presentati al regno e lo fanno con la collaborazione di Zefiro, presente durante il battesimo e di Bruni, seduto tra le mani di Elsa.

C’è un’immensa gioia ad Arendelle e quando Anna ringrazia il popolo per essere lì alla funzione, avverte un soffio di vento e il suono di una voce che le fischia nell’orecchio.

“Sono qui con voi e ci sarò sempre”

È Iduna, il suo spirito e la sua dolcezza sono percepibili tramite l’elemento dell’aria.

Rivolgendo lo sguardo al cielo, Anna manda un bacio ai defunti genitori.

Adesso sì che il suo sogno di bambina si è realizzato. Ha tutto ciò che desiderava, una famiglia vera a cui dare amore e dalla quale riceverne.

Se tante si sono evolute da quando si è sposata ad oggi, può fortemente sostenere che ciò che non è mutato è l’affetto per chi la circonda.

Quello non cambierà mai.  

 

 

 

 

SONO GIUNTA AL TERMINE ANCHE DI QUESTA STORIA. VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE L’HANNO SEGUITA E APPREZZATA. IL MIO GRAZIE VA AD UNA GRANDE AMICA FEISTYPANTS, TI VOGLIO BENE LETI. ORMAI SE SCRIVO E’ GRAZIE A TE E AL TUO SOSTEGNO. SONO FELICE DI AVERTI CONOSCIUTA E SPERO UN GIORNO DI RACCONTARCI FACCIA A FACCIA LE NOSTRE STORIE. AHAHAHAH

UN BACIO GRANDE E ALLA PROSSIMA STORIA.

IVY

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Ivy001