Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Ricorda la storia  |      
Autore: cabin13    22/01/2020    0 recensioni
|SoloShe||Fluff|
Prese a giocherellare con i capelli del più grande mentre quello riponeva un segnalibro nel tomo che stava studiando e lo ripose sulla scrivania. Il tocco delle dita affusolate della giovane era davvero piacevole e rilassante, e solo in quel momento tutta la stanchezza della lunga giornata gli franò addosso.
Sheba amava il lato più umano e fragile di Solomon, quello che mostrava solamente a chi gli stava più a cuore. Ritornava ad essere un semplice ragazzo come tanti altri, niente più preoccupazioni per la guerra contro David o ansie perché le altre specie faticavano ad andare d’accordo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sheba, Solomon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.

.

Just you and me

Nel silenzio più completo che avvolgeva la notte, una figura saliva piano i gradini del quartier generale della Resistenza. Non c’era nessuna fonte di luce ad illuminarle il cammino, non serviva: conosceva a memoria ogni singolo anfratto di quel posto. Non mancavano più di dieci o quindici metri alla sua destinazione.

Sheba passò una mano sulla parete del corridoio, più per godersi la sensazione del muro tiepido e ruvido sotto i polpastrelli che per altro. La sensazione della pietra lasciò il posto alla superficie liscia e fredda del portone di legno che era l’entrata della biblioteca.

La giovane donna spinse l’asse, attenta che non cigolasse sui vecchi cardini. Non voleva distrarre il suo amato dalla profonda concentrazione in cui era immerso. Perlomeno non subito.

L’ambiente della libreria era gigantesco, gli scaffali pieni di volumi antichi ad una prima occhiata potevano addirittura incutere soggezione. Soltanto la zona più lontana dall’ingresso era illuminata da decine di candele tremolanti, per cui la ragazza dovette farsi strada con la luce delle stelle che filtrava dalle finestre.

La sua ricerca giunse al termine solo quando le sue pupille si posarono su quella schiena ricurva sulla scrivania. Solomon non si era ancora accorto della sua presenza.

La ragazza dai capelli rosa non seppe trattenere un sorriso: era avido di conoscenza riguardo ogni aspetto di questo mondo – magia e strutture sociali di tutte le altre specie erano gli argomenti principali, ma più di una volta Sheba l’aveva visto sfogliare trattati scientifici e di matematica.

Si mosse con passo felpato, puntando alla schiena del suo amato. Voleva fargli una bella sorpresa: di solito era lui che, la sera, le si coricava di fianco e la stringeva in un tenero abbraccio. A volte, quando era ancora sveglia, la rosa si girava su un fianco per salutarlo con un bacio e poi accoccolava la testa contro il suo petto.

In punta di piedi azzerò la distanza tra lei e Solomon, posandogli le braccia sulle spalle e il mento sul capo.

– Sheba, ehi. – sorrise il blu alzando appena la testa e lei gli prese le guance tra le mani. – È davvero tardi. Non dovresti già riposare?

– Potrei farti la stessa domanda – suddetta ragazza si lasciò sfuggire una risatina leggera, il suo respiro che scompigliò alcune ciocche zaffiro.

Prese a giocherellare con i capelli del più grande mentre quello riponeva un segnalibro nel tomo che stava studiando e lo ripose sulla scrivania. Il tocco delle dita affusolate della giovane era davvero piacevole e rilassante, e solo in quel momento tutta la stanchezza della lunga giornata gli franò addosso.

Sheba amava il lato più umano e fragile di Solomon, quello che mostrava solamente a chi gli stava più a cuore. Ritornava ad essere un semplice ragazzo come tanti altri, niente più preoccupazioni per la guerra contro David o ansie perché le altre specie faticavano ad andare d’accordo.

Il giovane si adagiò meglio contro lo schienale della sedia e contro il busto della rosa dietro di sé. Sollevò le mani ad accarezzare la pelle liscia e calda degli avambracci di lei, i piccoli gomiti ancora puntellati sulle sue ampie spalle. Ogni tanto Sheba gli depositava un timido bacio sul capo, senza interrompere il movimento dei polpastrelli.

Nessuno dei due sapeva dire con certezza quanto tempo restarono così, forse qualche minuto o forse un’ora buona, ma poco importava. Mutarono posizione solo quando Sheba avvertì le palpebre farsi sempre più pesanti: si sedette sulle ginocchia di Solomon mentre questo le avvolgeva le braccia intorno alla vita e poggiava la fronte nell’incavo della spalla. La rosa per un po’ continuò ad accarezzargli i capelli, beandosi dell’espressione serena dipinta sul volto del ragazzo; sembrava davvero in pace con se stesso e i lineamenti ricordavano quelli di un angelo. Alla fine si posò con la tempia sul capo del maggiore.

Il tepore dei corpi a contatto tra loro, il solletico del respiro di Solomon contro il suo collo e il ritmico battito dei loro cuori erano tutta la sicurezza di cui lei necessitava per abbandonarsi finalmente al sonno. Mormorò un soave “ti amo” tra i capelli del ragazzo e lo sentì sorridere contro la sua pelle prima di addormentarsi felice.

.
.
Hola gente
Ho da poco iniziato il manga di Magi e sono nuova in questo piccolo fandom che non sono in tanti a conoscere...
Scrivere scene fluff non è esattamente la mia specialità, perciò spero non faccia troppo angoscia come storia anche se è davvero breve. I colori del titolo sono riferiti ai colori di capelli dei due personaggi, non è niente di infantile tipo "blu per il maschio e rosa per la femmina", ci tenevo a precisarlo in caso qualcuno si facesse strane idee (o magari non se le è fatte nessuno e quella paranoica sono io, bel modo di fare il proprio ingresso in un nuovo fandom rip)
Un grazie a Solomon per aver fatto capire a tutti noi quanto sarà figo Aladdin da grand- okkei, aehm, no. Però lui e Sheba sono troppo belli come coppia, sono entrati a pieno titolo tra le mie otp - insieme alla SharrYamu, anche questa ship è stupenda e molto probabilmente pubblicherò qualcosa anche su di loro
Ringrzio le anime pie che recensiranno o anche leggeranno e basta
Alla prossima gente
Adios
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: cabin13