Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: fumoemiele    26/01/2020    4 recensioni
Raccolta di drabble.
Prompt: Promessa stretta con i mignoli, Mani sugli occhi, Mani sporche di sangue, Anello al dito
[Questa raccolta partecipa alla Drabble Challenge "Le mani" indetta dal Giardino di EFP]
Genere: Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 


Drabble 1 - 114 parole

Promessa stretta con i mignoli

 
 
 
 

Ally e Rigel sono amici da tanto tempo.
Quel giorno hanno litigato, Ally ha cercato di spiegare le sue idee: sono amici, ma questo non significa allontanare il resto del mondo. È insano, anche se a quell’età non capisce il senso di quella parola.
Rigel ha fatto finta di assecondare i suoi pensieri, poi l’ha portata nel bosco per rincorrere le farfalle e catturarle in una rete spietata.
Ha allungato il mignolo verso Ally. “Resteremo per sempre insieme, d’accordo?” ha sussurrato, lo sguardo glaciale.
Ha stretto un filo intorno alle loro dita sottili, poi ha sollevato le cesoie rubate in giardino e le ha tagliato via il mignolo.
Non farà quella promessa a nessun altro.





 
Piccola raccolta fuori programma, causata dalla solita Challenge del Giardino a cui non so resistere. Questa volta mi sforzerò di rispettare il limite di 110 parole... questa inizialmente era di 130, mi sono dovuta sforzare per arrivare a 114 e non so come smaltire altre 4 parole, quindi abbonatemela almeno per oggi.
Premetto che l'ho appena scritta e riletta una sola volta, creando al volo la copertina (sono diventata drogata di Canva, fa delle copertine troppo fighe e non devo impegnarmi granché), volevo lasciarvi le solite goccioline di sangue della domenica (?)
A presto <3 

 
 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: fumoemiele