Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Miky_D_Senpai    26/01/2020    2 recensioni
Un frutto del mare è un patto di segretezza tra anima e oceano.
Un frutto del diavolo è un contratto tra un potere e un individuo.
Se con le mani non potrai mai apprezzare le correnti che ti portano a fondo, l'unica opera che potrai farne resta solo nella tua mente, o in quella di chi sa ascoltare la melodia delle onde.
Questa storia partecipa alla drabble challenge: "Le Mani" indetta dal gruppo Facebook "Il Giardino di Efp"
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Muoveva le dita sul pelo dell’acqua, annoiata dalla solita routine.

Quell’acqua, così ostile nei loro confronti che nessuno aveva più voglia di tuffarsi.

La guardò gentilmente, rassegnato ad essere fuoco sopra l’oceano, lontano dal suo habitat che credeva essere l’inferno.

Ma mentre le onde le accarezzavano i polpastrelli, udì un suono così artificiale da farlo rabbrividire.

Mentre la cugina continuava, riconobbe una melodia scritta solo nella loro mente.

Guardò la corrente diventare il suo strumento, i tasti sotto le dita le si attaccavano alla pelle per poi gocciolare via. E lei suonava.

Nella calma di quel mondo in subbuglio, restava solo, come un fantasma, ad ascoltare un concerto di piano.




Angolo dell'autore

Io ringrazierei milioni di volte chi ha pensato proprio a questo argomento per la challenge.
Questa è una storia che mi frulla in testa da 6 anni (non mento), ovviamente non parlo di questa drabble, ma del contesto in cui si muove. Io sono sempre stato troppo fifone per pubblicare un singolo estratto in questo fandom che consideravo sacro.
Non me ne voglia Oda, ma Ace non è mai morto nella mia mente.
Se riesco porterò la long che ho in cantiere da anni, ma sicuramente non sarà questione di giorni.
Scusate se mi sono dilungato qui ^^"
Alla prossima

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Miky_D_Senpai