Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Seira Katsuto    28/01/2020    0 recensioni
Blocco di storie mai realizzate, racconti di vecchie avventure o pensieri mai espressi.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I protagonisti di questa storia sono una ragazzina di tredici anni e un ragazzo di diciott'anni. 
Si conobbero online, su un forum di appassionati di anime. 
Quando si sentirono per la prima volta capirono subito di avere molte cose in comune. 
Erano due lolicon da manicomio, tra un noseblood e l'altro parlavano spesso di shojo e loli. 
Purtroppo però abitavano un po' lontano e quindi si sentivano solo online o per telefono. 
Lui era simpatico e divertente, lei timida ma un po' pazza.

Sarebbe stata una storia molto carina non trovate? Chissà se esiste un mondo dove possa essere andata così.
Ma forse questa non era nient'altro che una fantasia, forse quei due non erano poi così affiatati, forse la ragazza stava per innamorarsi, ma quel giorno fu troppo timida per dire qualcosa in quello strano silenzio. 
Forse il ragazzo non si è mai interessato a lei o forse non c'è mai stato realmente il tempo per cui potesse incuriosirsi. 
Chissà, se fossero stati vicini, se fossero usciti insieme sarebbe stato diverso. 
Questo dovrebbe essere triste? Ne dubito, in fondo è solo un sogno mai desiderato.
Che era più uno scherzo che qualcosa di reale, le lacrime incomprese di una notte, la sensazione che sarebbe potuto esserci di più.
Sono trascorsi anni ormai da quel periodo e non c'è mai stato quel "più", l'unica cosa rimasta era un buon amico che avrebbe avuto il piacere di sentire più spesso.
Potrà suonare strano, ma non trovò niente di triste nel non aver vissuto quel sogno.
Distorcere le caratteristiche vere di quella persona rappresentandola invece con nostro ideale di bellezza (in modo da creare il sogno) non vuol dire che quella persona in realtà fosse brutta, ma vuol dire che sarebbe diversa. 
Questa è la ragione per la quale i sogni rimangono tali, sono una distorsione della realtà, ma mi piace pensare che siano di più, come un mondo parallelo. Non si sa se esistano o meno, ma, nel dubbio, li narrerò io.

Erano a Lucca, la ragazza non aveva mai visto in volto nessuno dei suoi amici, così, entrambi, cercavano di riconoscersi tra la folla, invano.
Ella li trovò per prima, ma essendo molto timida non riuscì ad avere la forza di chiamarli, così scrisse a lui che si situasse probabilmente dietro di loro.
Così si voltò, fece un saluto e un sorriso.
Una dolce fanciulla accanto al ragazzo si diresse verso di lei e corse ad abbracciarla, il primo dei tanti a venire.
In quel modo i due s'incontrarono, quella vecchia coppia di amici, per la prima e ultima volta.
Ci fu un momento, una parte del gruppo entrò in un negozio per comprare da mangiare, e proprio loro due rimasero fuori.
Fu allora che se ne accorse; era carino, davvero carino, ma non sapeva se lo fosse effettivamente o se lo fosse perché per lei fosse speciale.
Ci fu silenzio, solo quello, chissà se sarebbe successo qualcos'altro in caso contrario, chissà di cos'avrebbero potuto parlare, chissà se anche lui l'avesse mai notata.
Quella notte si ritrovò a pensare e a piangere di quel qualcosa che non era mai esistito, ma che per qualche ragione le dava un'incolmabile senso di solitudine.


Spazio della Seira stalkerina: Sssssalveee, tutti pronti a una nuova serie che non avrà mai fine? Bene, almeno questa sarà di one shot quindi nessuno vorrà uccidermi se non continuo.
Dopo mezz'ora di ricerca dato che ero nel mood "tempi andati", da brava stalker che sono, ho ritrovato una vecchia foto di questo mio amico che ormai non sento da tipo 3/4 anni (la vecchiaia gesù) di quel giorno a lucca.
E niente, mi chiedevo perché lo ricordassi carino e in effetti ha un che di affascinante. 
Spero non si sia rovinato con gli anni, anzi più che altro sarebbe bello se avesse preso il potere del diventare adulti.
C'è una strana teoria narrata da un'antica poetessa chiamata Sei Ra che affermava che buona parte degli uomini con l'andare verso i trent'anni acquisissero un come level up capace di colpire il cuore di ogni donna, senza via di scampo.
Ok, detto ciò, non ho idea se lui nella sua intera vita arriverà mai a leggere questo, ma nel dubbio: Hey! A diciott'anni hai fatto colpo su una tredicenne, nerd, mediocre e incapace di esprimersi! Non sei felice? Anche se probabilmente ce ne saranno state altre e più fighe di me, magari un po' più grandi che scrivendolo ora la cosa mi sembra alquanto ambigua, alla faccia delle manette.
Che poi forse ora è pure fidanzato, nel dubbio son felice per te a prescindere (come pararsi il culo uhuh).
Ammetto però che, non so il motivo, ma ogni volta che scopro che qualcuno si è fidanzato o gli piace una, una parte di me si spezza, dato che inventare cazzate come questa su qualcuno di cui sai già che ha la testa da altra parte non mi stuzzica particolarmente.
Non solo che riguardi me, è come se una ship poi nella storia vera prendesse una piega canon differente dalla tua ship, in quel momento sarai di fronte alla dura realtà che il mondo reale non è uno shoujo e quindi la mia vena creativa ne risente. 
Anche se per colmare quel vuoto basta shippare poi la coppia canon e creare storie su di loro, quindi va bene comunque, insomma- VIVA L'AMMMORE.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Seira Katsuto