Anime & Manga > Berserk
Ricorda la storia  |      
Autore: Ladyhawke83    28/01/2020    4 recensioni
Eccomi, nel mio primo piccolo tentativo in questo Fandom a me così caro. Seguo Berserk dal lontano 1998, lo adoro, ma non avevo mai avuto il coraggio di cimentarmi.
Questa è una piccola raccolta di drabbles, in un unico capitolo, Nata grazie alla challenge “adribbleofthepastchallenge” indetta dal gruppo Facebook hurt/comfort italia - fanfiction & fanart.
Al momento sono 6 Prompt, 6 piccole storie da 50 parole l’una.
Buona lettura.
Genere: Dark, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Casca, Femto, Griffith, Guts
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Armatura. Rifugio e gelosia

 

#adribbleofthepastchallenge

 


Prompt rifugio

 

Fandom Berserk

Personaggi Caska, Gatsu

 

 

Caska ripensando al primo incontro con Grifis lo chiamava destino, il falco bianco salvandola dalla propria miseria, l’aveva presa con sé, concedendo ad una donna un posto nella squadra dei falchi, e lei sentiva fortunata e forte. Questo finché Gatsu non le aveva mostrato quanto lei potesse essere ancora vulnerabile.

 

***

 

Prompt armatura

 

Fandom Berserk

Personaggi Caska

 

 

Indossare un’armatura può fare la differenza tra vivere e morire. 

Questo aveva imparato Caska, combattendo nella squadra dei falchi, ma essa può anche ferire, uccidere o celare.

Caska si sentiva prigioniera di una menzogna, una donna rinchiusa in una ferraglia scomoda, invisibile sia allo sguardo di Grifis, che di Gatsu.

 

***

 

Prompt gelosia

Fandom Berserk

Personaggi Caska

 

 

Caska non era solita agghindarsi da damigella, ma lo aveva fatto contenta, perché lui glielo aveva chiesto.

Quando, però, aveva scorto Grifis sorridere a Charlotte, aveva sentito qualcosa svanire: la speranza.

La gelosia è come una malattia silenziosa, infida, non la senti giungere, ma quando ti infetta è la fine.

 

 

***

 

Prompt leggerezza

Fandom Berserk

Personaggi Grifis, Gatsu, Caska

 

Con quanta leggerezza Grifis aveva sacrificato i suoi compagni per il puro e semplice desiderio di rinascita, di dominio?

Ma no, quella non era leggerezza: era lucida ed egoistica, determinazione.

Grifis li aveva usati, ingannati, spezzati.

Tutti.

Venne l’eclissi.

L’occhio di Gatsu versò sangue, così anche il cuore di Caska.

 

***

 

Prompt morbidezza

Fandom Berserk

Personaggi Gatsu, Caska

 

Gatsu non era proprio il tipo di ragazzo avvezzo al “morbido”, o alle comodità.

Eppure, sotto a quel diluvio di pioggia, con Caska febbricitante, delirante, e nuda, accoccolata addosso nel tentativo di riscaldarla, il guerriero non avrebbe disdegnato di certo trovare un riparo migliore, morbido e confortevole, almeno per lei.

 

 

***

 

Prompt piacere

Fandom Berserk

Personaggi Gatsu, Caska.

 

 

Aveva rovinato tutto. Si era scusato. 

Lui che ne sapeva dell’amore, del piacere.

Lui che la sua prima volta capitò, perché era stato venduto da Gambino.

Gatsu non sapeva niente, e poi lei, Caska, lo aveva spiazzato con quelle parole: “voglio sul mio corpo una nuova cicatrice, fatta da te”.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Berserk / Vai alla pagina dell'autore: Ladyhawke83