Film > Fantaghirò
Segui la storia  |       
Autore: Ladyhawke83    29/01/2020    1 recensioni
Questa sarà una raccolta di Drabble-Flashfic-Oneshot su Fantaghirò...
Vari momenti tra i personaggi, missing moments, what il?
1) Felicità promessa (Tarabas- Fantaghirò)
2) Il conte di Valdoca (Fantaghirò- oca Bianca)
3) Il coraggio della resa (Tarabas- Darken)
4) la tua scelta sarà la mia ricompensa (Tarabas- Fantaghirò- Romualdo)
5) L’animo di un principe (Tarabas Fantaghirò post Fantaghirò 5) “Storia partecipante al contest “Pianeti tra le stelle” indetto da Marika Ciarrocchi / AngelCruelty sul forum di EFP”
6) Confronto ed espiazione. Romualdo- Tarabas (scritto per LeBlueRoar)
7) Oriental SunSet. (Tarabas) What if? Scritto per KamyRossi
Genere: Angst, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Fantaghirò, Romualdo, Tarabas
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Confronto ed espiazione

 

“Uno dei miei uomini mi ha detto che eri tornato. Volevo tagliargli la gola per aver mentito, poiché non ti credevo tanto stupido...”(1).

“Io non voglio recarti altri problemi, Re Romualdo”. Rispose lo stregone, fissando intensamente, senza timore, le iridi chiare del nobile consorte di Fantaghirò.

“E, dunque, per quale motivo sei tornato dal tuo esilio volontario?” Incalzò Romualdo stringendo nervosamente la mano guantata sul pomolo della propria spada. 

Tarabas lo metteva a disagio, lui, quei suoi occhi smeraldo e la sua pericolosa magia.

“Per espiare le mie colpe”

“Dì piuttosto che sei tornato per rivedere lei, solo lei...”.

“Questo te lo dirà Fantaghirò, se lo vorrà...”.

 

 

***

 

[111 words]

 

 

 

Note al testo:

  1. citazione dal film “Ladyhawke”. Questa frase in origine è pronunciata da Marquet verso il Capitano Navarre.

 

 

 

Note dell’autrice:

 

Eccomi! Di nuovo in questo Fandom, che tanto amo.

Questa volta devo ringraziare LeBlueRoar, perché avendo perso ad un giochino, challenge su Facebook, la penitenza/ premio, consisteva appunto nello scrivere su un tema dato.

Nello specifico mi è stato chiesto di scrivere una drabble, con protagonisti Tarabas e Romualdo e con il tema del CONFRONTO.

Che aggiungere? Spero sia di tuo gradimento e alla prossima sfida!

Buona lettura.

Ladyhawke83

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Fantaghirò / Vai alla pagina dell'autore: Ladyhawke83