Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Mordekai    03/02/2020    0 recensioni
Freddo. Bianco. Freddo e bianco. No caro diario, non è la neve. Siamo a dicembre, ma questo freddo e questo bianco è la mia stanza. La Camera Bianca come la chiamano i dipendenti dell’ospedale █████. Attualmente sono le 6:35 del mattino.
Genere: Dark, Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’Il pazzo è un sognatore sveglio. -Sigmund Freud.’’
________________________________________________________________________________________________________________

 
-Questo diario è stato trovato in seguito all’abbattimento dell’ultimo ospedale psichiatrico, da tempo ormai in disuso e abbandonato, situato in █████████. Il contenuto del diario mostra, dal quantitativo di pagine, gli ultimi 90 giorni di un paziente della struttura. Non vi è firma, ma solo un codice identificativo contrassegnato in rosso per la maggior parte delle pagine. Quest’ultime sono state riordinate secondo i giorni scritti dal paziente, in quanto ogni pagina era stata strappata dalla sua base, Ai sensi dell’Atto della Privacy del 1974, verranno depennati i cognomi del personale assegnato alla struttura. Altri potenziali dati sensibili verranno semplicemente oscurati da una barra nera, come fatto in precedenza nella stesura di tale avviso.
 
Comitato per la Sicurezza e Protezione Dati. 20█
______________________________________________________________________________________________________________________________
Dicembre 1999, giorno 1. [Pagina 1]

Freddo. Bianco. Freddo e bianco. No caro diario, non è la neve. Siamo a dicembre, ma questo freddo e questo bianco è la mia stanza. La Camera Bianca come la chiamano i dipendenti dell’ospedale █████. Attualmente sono le 6:35 del mattino. Come lo so? Dalla finestrella costantemente aperta della mia cella è possibile vedere l’orologio segnare ogni secondo che passa della giornata. L’incessante ticchettio della lancetta, i suoni attutiti che provengono dalle altre celle…Scriverò qui ciò che avverrà nei prossimi giorni, anche se non so se siamo a fine anno o manca ancora un po’. So solo che è dicembre. Ed è ora di colazione. 334109 chiude.
-
Dicembre 1999, giorno 1. [Pagina 1]

Due ore dopo la colazione, sono di nuovo nella mia cella ma qualcosa nella struttura è cambiata. Due celle della sezione A-1, ove i pazienti ricevono le medicine per renderli ‘’dormienti’’, sono state sigillate e contrassegnate da un nastro rosso, i numeri identificativi cancellati con della pittura edile e gli indumenti dei pazienti gettati nella pattumiera. Vuoi sapere perché ho detto ‘’dormienti’’ prima caro diario? Perché le medicine che ci fanno mangiare, letteralmente, ci rendono schiavi dei medici consentendo loro pieno controllo su di noi. [Parte della pagina risulta illeggibile dovuta alla presenza di macchie sconosciute.] [Disegni raffiguranti animali stilizzati]
-
[Pagina mancante]
-
Dicembre 1999, giorno 2. [Pagina 3]

Sono le 2 e mezza del pomeriggio e le stranezze aumentano. Uno dei miei amici, Faccia da ratto a causa del suo naso piccolo e denti sporgenti, non è più tornato dall’infermeria in seguito alla sua allergia alle noci. Ho chiesto cercando di non essere sospetto, e uno dei dottori, un certo [NOME DEPENNATO] mi ha detto che Faccia da ratto ha reagito male al medicinale datogli per alleviare l’allergia e un gruppo più esperto lo ha portato altrove. Per mia fortuna, e per sua sfortuna, ho rubato una copia dei documenti lasciati sul bancone principale. Non appena mi sarà possibile, trascriverò qualcosa qui sopra. O inserirla direttamente.
-
Dicembre 1999, giorno 3. [Pagina 4]

[La pagina contiene parte di una cartella clinica del Dr. ████████, neurologo a capo del settore A-19 della struttura. La tabella che ne segue contiene le varie procedure mediche da lui condotte, il luogo dove sono avvenute, il dosaggio dei medicinali e i dati dei pazienti sottoposti alle cure*]
 
Nome Età Condizioni Terapia Progressi
Viviano Del Mare 69 anni, 13/04/1930 Sclerosi multipla. Immunosoppressori Lieve miglioramento
Clarice Norman 55 anni. 04/10/1944 Parkinson. Ievodopa. Discreto miglioramento
François Gallar 82 anni. 15/05/1917 Schizofrenia. Serenase Nessuno.
Daniel Bartolini 49 anni. [ILLEGGIBILE] [ILLEGIBILE] [NOME CANCELLATO] [CANCELLATO]
 
*La tabella è stata ricostruita al computer e resa leggibile al pubblico. A causa dei danni riportati alla pagina, molti dati risultano illeggibili e cancellati in automatico dal nostro software.
-
Dicembre 1999, giorno 3 [Pagina 4]
Piove. Da quando sono arrivato qui, un mese fa, ha piovuto solo un paio di giorni per poi restare uggioso settimane e settimane fino ad oggi. Sento il battere della pioggia tramite la finestrella aperta della mia cella. Mi sento solo adesso.
-
Dicembre 1999, giorno 3 [Pagina 4]
Ho fatto un sogno strano. La struttura era disabitata, le celle sigillate, gli uffici in condizioni pietose ma quello che mi ha sorpreso è[ILLEGGIBILE]. Rosso. Rosso ovunque. Rosso come il cadavere che comparve innanzi a me con lo Sguardo delle Mille Yard. Vedevo la sua bocca priva di labbra muoversi così rapidamente da sembrare uno di quei pupazzi robotici delle pizzerie ma…era tutto sbagliato. E non appena sfiorai la sua targhetta, il suo collo si mosse così rapidamente da emettere un suono simile ad ossa rotte. ‘’SCAPPA!’’ urlò il cadavere e adesso sono sveglio. O forse sto ancora dormendo.
-
[Pagina strappata dal diario. Mai ritrovata.]
-
Dicembre 1999, giorno 5 [Pagina 6]
L’allarme è scattato. Qualcuno è scappato dalla struttura questa mattina, la sicurezza lo ha preso a pochi metri dall’uscita ma…non è più ritornato alla propria cella. I medici ci hanno rassicurato che è stato trasportato altrove per monitorare le sue condizioni in quanto soffriva di schizofrenia e disturbo bipolare ma c’è altro sotto.
-
[Le pagine 7 e 8 del diario mostrano solo scarabocchi, una serie di lettere e numeri a noi sconosciuti e non presenti nei documenti dell’ospedale. L’unica parola leggibile è stata ‘’VOCI’’ scritta più volte in fondo la pagina e nella successiva.]
-
Dicembre 1999, giorno 8 [pagina 9]
Un prete è venuto a benedirci questa mattina, chiedendo a Dio di condurci nel suo regno una volta giunta la nostra ora. Sì, come se una preghiera salvasse da tutto questo. Ho altro da fare e-[il resto risulta cancellato]















































VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV

Sì, è un qualcosa di nuovo ispirato a Silent Hill per il ''formato diario'' e SCP per le diciture [REDACTED] oppure [NOME CANCELLATO]. La pubblicazione non avverrà secondo un programma, ma non appena altro materiale sarà pronto. Grazie per la visione.

 































 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Mordekai