Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: dangelove94   Capitolo: 1
Tra le strade di Fort Greene a Brooklyn, spicca l'Hollywood Cafè, una simpatica caffetteria a tema hollywoodiano, conosciuta in tutta la Grande Mela.
Il locale, è apprezzato dalla clientela, non solo per l'eccellente caffè e per i deliziosi dolci fatti in casa proposti, ma anche per lo stile originale in cui è arredato l'interno di esso; tra le mura dell'Hollywood Cafè, i clienti (di passaggio e non ) possono ritrovarsi veramente catapultati quasi su un set cinematografico per via dei quadri, foto e poster delle varie STAR del cinema della storia intenti ad addobbare le pareti di esso e, sopratutto, per la fedele riproduzione dettagliata della Walk Of Fame di Hollywood, situata proprio sul rivestimento del pavimento del locale.
La caffetteria, vanta ogni giorno di tanti tipi di clientela, ma non solo. L'Hollywood Cafè infatti, ha anche oggigiorno svariati clienti abituali e quotidiani.
In particolar modo un gruppo di giovani ragazzi dai 23 ai 27 anni, legati da una lunga e profonda amicizia nata e coltivata proprio all'interno del locale hollywoodiano.
I ragazzi, frequentano l'Hollywood Cafè quotidianamente, ritrovandosi all'interno di quelle mura per poter ritagliare un po' di tempo durante la giornata e raccontarsi gli
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: dangelove94