Film > Captain America
Ricorda la storia  |       
Autore: Fuuma    04/02/2020    4 recensioni
1. [prompt: motivo] Steve non lo fa per le dame, ma per il rito che precede.
2. [prompt: dondolare] Sono cambiato, mi vuoi ancora? Occhi a domandare quanto tace la bocca.
3. [prompt: tenda] Steve è entrato senza annunciarsi. Oh, povero sciocco...
4. [prompt: appariscente] Steve non riconosce i passi dello spettacolo; dovrebbe, perch’è stato il suo.
5. [prompt: fango] Bucky allontana l’indice dal grilletto quando Steve entra nel mirino.
6. [prompt: fuori] Steve ammira il ghigno, strattona il colletto, e dalla bocca, glielo strappa con un bacio.
7. [prompt: grido] Bucky è un sogno che sa di sale e trabocca sangue.
{ stucky ; scritta per il Drabble Event @Piume d'ottone }
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Peggy Carter, Steve Rogers
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Steve/Bucky { stucky };

Warning: slash; pre & post siero; CA: TFA;

Istruzioni per l'uso: so che dovrebbe essere ovvio, ma i titoli delle drabble non sono messi lì per caso. E sì, il prompt è parte attiva del titolo.

 

I personaggi appartengono alla marvel, alla disney e a chiunque ne abbia diritto.

 

     All the stars we had in us    

[ 45. MOTIVO ] — …per accettare un doppio appuntamento.

 

Steve non lo fa per le dame, ma per il rito che precede.

 

Sulla soglia, Bucky si volta e lo guarda col cipiglio compunto del critico letterario davanti all’opera d’un dilettante. Stile acerbo, pungente, dalle note sincere che intrigano; certamente non manca di carattere.

Ma si può fare meglio.

Gli spolvera le spalle: battiti leggeri che prendon posizione vicino al collo, lo sfiorano e lasciano l’impronta di calde fantasie. Ma è tra i capelli che le dita indugiano, affondano, accarezzano, pettinano, finché il giudizio finale è un occhiolino soddisfatto.

 

Steve trattiene il sorriso.

Aspetterà d’essere uscito per liberare la fronte dalle ciocche ribelli, così che Bucky torni ancora a toccarlo.

 

[ 110w ]




La raccolta dovrebbe essere formata da un totale di sei drabble, scritte tutte per il Drabble Event ed ispirata ognuna ad una gif del film (sì, avevo finito le idee, sue me >_>). Dico dovrebbe perché sto pensando di inserirne una settima - sia mai che finisco in numero pari - ma non mi sta uscendo come vorrei, quindi lo scopriremo tutti a fine settimana, quando la challenge sarà terminata.

Cosa? Come? L'altro ieri è uscito il promo di The Falcon & Winter Soldier ed io ancora sto a scrivere sugli anni '40? FUCK YEHA! XD

All'inizio avevo intenzione di dedicare anche qualche drabble alla modern era, ma poi ho cambiato idea - nel fandom continua ad esserci troppo poco '40!Buck e ancor meno postsiero!Steve/'40!Bucky. Che se non ci penso io, qui, non ci pensa nessuno(?) è_é

Stupidaggini a parte, in questa raccolta compare per mezzo secondo Peggy, ma la relazione amorosa tra lei e Steve non viene considerata.

---

Scritta per il Drabble Event di Piume d'Ottoneraccolta vincitrice del premio qualità

contaparole: here


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma